Città di Torino >
Comune Affitta > 13_2019 Bando Associazioni > 3. Ex alloggio di custodia del complesso scolastico sito in Via Orbetello n. 29

3. Ex alloggio di custodia del complesso scolastico sito in Via Orbetello n. 29

L’immobile è ubicato in via Orbetello 29 nel Comune di Torino.
Ultimo utilizzo dell’unità immobiliare: locali ad uso associativo.
L’immobile è situato nella Circoscrizione 5, che costituisce un ambito urbano di carattere periferico, dal tessuto edilizio eterogeneo e comprende vaste zone con forti presenze di edilizia residenziale pubblica.
I locali oggetto di concessione costituiscono l’ex alloggio di custodia del complesso scolastico “Romolo Zerboni”, con ingresso indipendente, ubicati al piano primo e composti da due camere, cucina e servizi, oltre a piccolo cortile antistante; si sviluppano su una superficie complessiva di circa 60 mq., in discrete condizioni di manutenzione e conservazione.

Canone di mercato annuale € 3.240,00

Si precisa che, per mero errore materiale, l'immobile è identificato al N.C.E.U. del Comune di Torino, Foglio 1078, particella 338, sub. 3 anzichè Foglio 1078, particella 338, sub. 1 parte.

Documenti disponibili

Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 2019