Città di Torino >
Comune Affitta > 13_2019 Bando Associazioni > 2. Porzione di immobile sito in Via Monte Sei Busi n. 39

2. Porzione di immobile sito in Via Monte Sei Busi n. 39

L’immobile è ubicato in via Monte Sei Busi 39, nel Comune di Torino.
Ultimo utilizzo dell’unità immobiliare: locali ad uso associativo.
L’immobile si trova all’interno di uno spazio verde situato nella Circoscrizione 2 (Santa Rita – Mirafiori), già sede distaccata di un plesso scolastico dismesso dall’uso previsto nel settembre 1991; l’accesso dalla viabilità esterna è garantito da un passaggio pedonale e carraio in corrispondenza del civico 39, oltre ad analogo accesso da Via Coni Zugna (altezza del civico 23/a).
Lo spazio oggetto di concessione è costituito da una porzione (delimitata in rosso nella planimetria sotto riportata) di un basso fabbricato - ad un unico livello rialzato di circa 1 metro sul piano di campagna, oltre a porzione di area esterna assegnata ad uso esclusivo, salva la possibilità di definire un uso comune con l’attuale concessionario della porzione rimanente
La superficie lorda interna complessiva della porzione da concedere misura circa mq 425; la porzione residua ed attualmente utilizzata da terzi occupa un’analoga superficie.

Canone di mercato annuale € 23.000,00

Documenti disponibili