Città di Torino >
Comune Affitta > 11_2022_Bando_Associazioni > LOTTO 1 - Immobile ubicato in corso Umbria 54

LOTTO 1 - Immobile ubicato in corso Umbria 54

Immagine web articolo Umbria 54

L’immobile sito in Torino, corso Umbria 54, ( noto come ex Casa del Direttore Michelin ) si colloca nell’ambito territoriale della Circoscrizione 5 - ubicato nella parte sud del territorio e pertanto limitrofo al centro cittadino L’ambito urbano è stato coinvolto da importanti interventi di recupero tra cui il Passante Ferroviario, la Spina 3 e il recupero di tutta l’ex zona industriale che caratterizzava il quartiere.
I principali collegamenti di trasporto pubblico limitrofi, permettono il rapido raggiungimento del centro e delle principali aree cittadine.
Il fabbricato si sviluppa su due piani fuori terra oltre ad un livello interrato collegati da un corpo scala centrale per una superficie catastale complessiva di mq.446,00 (superficie locativa mq 370).
Gli spazi sono distribuiti su due piani fuori terra e un piano interrato, collegati da un corpo scala centrale.
L’edificio è libero sui quattro lati ed ha un accesso principale verso corso Umbria.
Sono stati eseguiti recenti interventi strutturali sull’immobile quali l’inserimento di tiranti metallici e il rifacimento della copertura, ciò nonostante lo stato conservativo è pessimo in quanto l’immobile necessita ancora di lavori e ripristini generalizzati sugli impianti, sui rivestimenti e sugli infissi interni ed esterni.
I beni mobili presenti all’interno, o altre masserizie, dovranno essere smaltite a cura e spese dell’assegnatario.

Canone commerciale annuale: Euro/anno 9.250,00

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 2022

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro