Città di Torino >
Comune Affitta > 11_2022_Bando_Associazioni > LOTTO 3 - Porzione di immobile sito in Via Pergolesi 116

LOTTO 3 - Porzione di immobile sito in Via Pergolesi 116

Immagine Web Articolo Pergolesi 116 Modulo 1

L’immobile è ubicato in via Pergolesi 116 nel Comune di Torino.
L’immobile si trova all’interno di un’area verde situata nella Circoscrizione 6, prospiciente un plesso scolastico (Direzione Didattica “Novaro”); l’accesso dalla viabilità esterna è garantito da un passaggio pedonale e carraio in corrispondenza del civico 116.
Lo spazio oggetto di concessione è costituito da una porzione (contornata in colore rosso nella planimetria sotto riportata) facente parte di un più ampio fabbricato - ad un unico piano fuori terra
- e da area verde circostante. La porzione oggetto di concessione comprende due moduli, costituiti da un’ampia sala riunioni, due locali ad uso ufficio, oltre a servizi igienici, ripostiglio/locali contatori e locali/disimpegni ad uso uscite di sicurezza, per una superficie lorda interna di circa 238 mq. (mentre la porzione residua ed attualmente utilizzata da terzi misura circa 595 mq.), oltre ad un'area verde della superficie di circa 830 mq.
I locali si presentano in pessimo stato manutentivo e necessitano di un rifacimento di tutti gli impianti.
Sarà incombenza del Concessionario provvedere alla gestione e manutenzione dell’area verde assegnata.

Canone commerciale annuale: Euro/anno 14.500,00

Documenti disponibili