Città di Torino >
Comune Affitta > 11_2020_Rubino82 > Edificio sito in Torino, Via Rubino 82

Edificio sito in Torino, Via Rubino 82

L'IMMOBILE E' VISIONABILE
PER PARTECIPARE AI SOPRALLUOGHI E’ NECESSARIO PRENOTARE APPUNTAMENTO ATTRAVERSO IL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:
direzione.patrimonio@comune.torino.it

L’immobile sito in Torino, Via Rubino 82, già destinato ad uso scolastico, si colloca nel quartiere Mirafiori Nord, ricompreso nell’ambito territoriale della Circoscrizione 2 – zona prettamente residenziale – ed è confinante con il Comune di Grugliasco.
Il manufatto che compone il lotto è la porzione del piano terra dell’ex complesso scolastico della superficie catastale di mq. 662 e presenta discrete condizioni manutentive e di conservazione; i pavimenti sono in ceramica nei locali adibiti a cucina e nei servizi igienici e in linoleum nelle ex aule, gli infissi sono in alluminio mentre i serramenti interni sono parte in legno e parte in alluminio e laminato.
All’interno la distribuzione degli spazi prevede una coppia di blocchi destinati ai servizi igienici, una cucina, due locali di servizio e tre coppie di aule, oltre ad un locale ad uso ufficio.
Completa la dotazione della struttura anche un’area verde esterna e pertinenziale all’edificio, già attrezzata come area giochi e delimitata da una cancellata in metallo, separata dalla pertinenza dell’ex alloggio custode da una recinzione in legno.

Canone commerciale annuale: € 38.300,00 / anno

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 2020

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro