Città di Torino >
Commercio e impresa > Partecipazioni Aziendali > Affidamento, in house, della gestione integrata della mobilità e dell'infomobilità della Città

Affidamento, in house, della gestione integrata della mobilità e dell'infomobilità della Città

In data 24 marzo 2016 è stata approvata la deliberazione del Consiglio Comunale meccanografico n. 2016 00932/064 avente ad oggetto “Gestione integrata dei servizi ausiliari al traffico, connessi alla mobilità e all’ infomobilità nel territorio della Città di Torino.

Affidamento in house alla società 5T s.r.l. Aprovazione.” , avente come allegato (A): la “ Relazione per l’affidamento del servizio pubblico locale di gestione integrata dei servizi ausiliari al traffico connessi alla mobilità e all’ infomobilità nel territorio della Città di Torino”. /Tale relazione dà  conto delle ragioni  e della sussistenza dei requisiti previsti dall'ordinamento europeo ai fini dell' affidamento del servizio,  conformemente all’ art. 34, comma 20, del D.L. 179/2012 convertito in legge 221/2012, norma che  prevede altresì, la pubblicazione della relazione  sul sito dell'ente affidante.

Torna su

Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 2016

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro