Attività Commerciali


Sei su: Città di Torino > Commercio e Impresa > Commercio > Bandi

Salta i contenuti e consulta il menu degli argomenti

[aggiornato il 7 ottobre 2020 ]

NOVITA' BANDI


BANDO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ATTUATORE DEL MERCATO TEMATICO PERIODICO “SPINA REALE”

Istituzione di un mercato tematico periodico circoscrizionale a tema da svolgersi in tutto l'arco dell'anno.

Scadenza bando 2 novembre 2020.

La Circoscrizione intende rinnovare l'invito ad organizzare un mercato periodico di interesse circoscrizionale a tema: collezionismo ed oggettistica usata, piccolo antiquariato, artigianato creativo, eccellenze artigiane ed alimentari tipiche regionali. L'istituzione del mercato è previsto per la terza domenica di ogni mese, con esclusione dei mesi di luglio ed agosto e avrà durata di un anno, alla fine del quale si procederà alla valutazione dell'esperienza nell'area "Spina Reale".

Le domande dovranno pervenire con le modalità riportate nel bando in allegato entro le ore 12.00 di lunedì 2 novembre 2020.

BANDO COMUNALE PER IL RILASCIO DI NUOVE AUTORIZZAZIONI PER IL COMMERCIO SUI MERCATI CON IL SISTEMA TURNANTE (BATTITORI)

La domanda dovrà essere redatta, a pena di inammissibilità, sul modulo allegato al bando (allegato 1-a Modulo domanda) e dovrà essere inviata, unitamente a tutti gli allegati, in un unico file in formato PDF, al seguente indirizzo P.E.C.(Posta Elettronica Certificata): bandimercati@cert.comune.torino.it
a decorrere dal 7 agosto 2020 ed entro e non oltre le ore 14.00 del 21 settembre 2020
.

Documenti disponibili:

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ASSEGNAZIONE STRAORDINARIA PROVVISORIA E TEMPORANEA DI N. 7 POSTEGGI LIBERI DESTINATI ALLA VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN ORARIO NOTTURNO A MEZZO DI VEICOLI ATTREZZATI COSIDDETTI «AUTOBANCHI». PRESA D’ATTO DELL'ASSENZA DI PRESENTAZIONE DI ALCUNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.

Si rende note che entro le ore 12.00 del 6 luglio 2020 non è pervenuta alcuna istanza di partecipazione all'avviso di manifestazione di interesse per l'assegnazione straordinaria provvisoria e temporanea di n. 7 posteggi liberi destinati alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande in orario notturno a mezzo di veicoli attrezzati cosiddetti «autobanchi

Consulta il provvedimento

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ASSEGNAZIONE STRAORDINARIA, PROVVISORIA E TEMPORANEA DI N. 7 POSTEGGI LIBERI DESTINATI ALLA VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN ORARIO NOTTURNO A MEZZO DI VEICOLI ATTREZZATI COSIDDETTI «AUTOBANCHI»

Si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 1901 del 19 giugno 2020 è stato approvato l’avviso di manifestazione di interesse per l'assegnazione straordinaria, provvisoria e temporanea di n. 7 posteggi liberi destinati alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande in orario notturno a mezzo di veicoli attrezzati cosiddetti «autobanchi».

La domanda deve essere presentata unicamente tramite (P.E.C.) Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: suap_areepubbliche@cert.comune.torino.it a decorrere dal 22 giugno 2020 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 6 luglio 2020. Farà fede la data di trasmissione della P.E.C (certificata dalla ricevuta di consegna della stessa).

Si invitano gli interessati a prendere visione dell'avviso e del modulo di domanda da utilizzare per l'istanza di partecipazione.

ATTENZIONE: ERRATA CORRIGE!!! Per mero errore di trascrizione, sul modulo di domanda pubblicato all'Albo Pretorio On line, laddove è indicata la causale da riportare sull’attestazione dell'avvenuto versamento di Euro 50,00 per diritti d'istruttoria è erroneamente indicato “Diritti di Istruttoria bando mercati turnanti”, invece che correttamente “Diritti di Istruttoria Manifestazione Interesse per assegnazione straordinaria provvisoria e temporanea di n. 7 posteggi liberi destinati alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande in orario notturno a mezzo di autobanchi”.

Scarica il modulo qui aggiornato


Salta il menu e torna ai contenuti principali


Sportello Unificato per il Commercio
Via Meucci 4

Aperto al pubblico secondo il seguente orario:
martedi dalle 9,00 alle 12,00; mercoledi dalle 13,30 alle 15,30; giovedi dalle 9,00 alle 12,00

Informazioni telefoniche: 011/01130411 - dal lunedi al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 18.00
e sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 (in collaborazione con il Centralino della Citta di Torino )

E-mail unicamente per richiesta informazioni: info.commercio@comune.torino.it

Per presentazione pratiche: http://www.comune.torino.it/commercioeimpresa/sport_unic_att_prod/index.shtml



Torna all'inizio della pagina