Attività Commerciali


Sei su: Città di Torino > Commercio e Impresa > Commercio > Bandi

Salta i contenuti e consulta il menu degli argomenti

[aggiornato il 6 agosto 2020 ]

NOVITA' BANDI


BANDO COMUNALE PER IL RILASCIO DI NUOVE AUTORIZZAZIONI PER IL COMMERCIO SUI MERCATI CON IL SISTEMA TURNANTE (BATTITORI)

La domanda dovrà essere redatta, a pena di inammissibilità, sul modulo allegato al bando (allegato 1-a Modulo domanda) e dovrà essere inviata, unitamente a tutti gli allegati, in un unico file in formato PDF, al seguente indirizzo P.E.C.(Posta Elettronica Certificata): bandimercati@cert.comune.torino.it
a decorrere dal 7 agosto 2020 ed entro e non oltre le ore 14.00 del 21 settembre 2020
.

Documenti disponibili:

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ASSEGNAZIONE STRAORDINARIA PROVVISORIA E TEMPORANEA DI N. 7 POSTEGGI LIBERI DESTINATI ALLA VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN ORARIO NOTTURNO A MEZZO DI VEICOLI ATTREZZATI COSIDDETTI «AUTOBANCHI». PRESA D’ATTO DELL'ASSENZA DI PRESENTAZIONE DI ALCUNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.

Si rende note che entro le ore 12.00 del 6 luglio 2020 non è pervenuta alcuna istanza di partecipazione all'avviso di manifestazione di interesse per l'assegnazione straordinaria provvisoria e temporanea di n. 7 posteggi liberi destinati alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande in orario notturno a mezzo di veicoli attrezzati cosiddetti «autobanchi

Consulta il provvedimento

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ASSEGNAZIONE STRAORDINARIA, PROVVISORIA E TEMPORANEA DI N. 7 POSTEGGI LIBERI DESTINATI ALLA VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN ORARIO NOTTURNO A MEZZO DI VEICOLI ATTREZZATI COSIDDETTI «AUTOBANCHI»

Si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 1901 del 19 giugno 2020 è stato approvato l’avviso di manifestazione di interesse per l'assegnazione straordinaria, provvisoria e temporanea di n. 7 posteggi liberi destinati alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande in orario notturno a mezzo di veicoli attrezzati cosiddetti «autobanchi».

La domanda deve essere presentata unicamente tramite (P.E.C.) Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: suap_areepubbliche@cert.comune.torino.it a decorrere dal 22 giugno 2020 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 6 luglio 2020. Farà fede la data di trasmissione della P.E.C (certificata dalla ricevuta di consegna della stessa).

Si invitano gli interessati a prendere visione dell'avviso e del modulo di domanda da utilizzare per l'istanza di partecipazione.

ATTENZIONE: ERRATA CORRIGE!!! Per mero errore di trascrizione, sul modulo di domanda pubblicato all'Albo Pretorio On line, laddove è indicata la causale da riportare sull’attestazione dell'avvenuto versamento di Euro 50,00 per diritti d'istruttoria è erroneamente indicato “Diritti di Istruttoria bando mercati turnanti”, invece che correttamente “Diritti di Istruttoria Manifestazione Interesse per assegnazione straordinaria provvisoria e temporanea di n. 7 posteggi liberi destinati alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande in orario notturno a mezzo di autobanchi”.

Scarica il modulo qui aggiornato


Salta il menu e torna ai contenuti principali


Sportello Unificato per il Commercio
Via Meucci 4

Aperto al pubblico secondo il seguente orario:
martedi dalle 9,00 alle 12,00; mercoledi dalle 13,30 alle 15,30; giovedi dalle 9,00 alle 12,00

Informazioni telefoniche: 011/01130411 - dal lunedi al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 18.00
e sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 (in collaborazione con il Centralino della Citta di Torino )

E-mail unicamente per richiesta informazioni: info.commercio@comune.torino.it

Per presentazione pratiche: http://www.comune.torino.it/commercioeimpresa/sport_unic_att_prod/index.shtml



Torna all'inizio della pagina