Di seguito, si riporta la pubblicazione degli eventi programmati nei pressi del Pala Alpitour nel prossimo mese di SETTEMBRE 2022.

ATTENZIONE: Atteso che le date sopra indicate potrebbero subire variazioni rispetto a quanto noto alla data odierna a seguito delle decisioni dei competenti Organi, si invitano gli interessati a prestare attenzione ad eventuali modifiche, nonché si rammenta che lo svolgimento della singola manifestazione è subordinato all’ottemperanza dei provvedimenti di prevenzione del contagio da Covid-19, emanati o emanandi, da parte delle Autorità competenti.

PRESSO PALA ALPITOUR

DATAEVENTOSCADENZE PRESENTAZIONE DOMANDE
27 SETTEMBRE 2022MARRACASH12 SETTEMBRE 2022

In esecuzione della determinazione dirigenziale del 20 luglio 2017  n. mecc. 2017 43089/016, si ricorda che le domande di concessione di occupazione temporanea del suolo pubblico per l’attività di vendita e/o di somministrazione di alimenti e bevande in occasione di concerti e spettacoli nei pressi del Pala Alpitour dovranno pervenire, pena l’inammissibilità delle stesse, ALMENO QUINDICI GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA MANIFESTAZIONE/CONCERTO/EVENTO e dovranno essere COMPILATE ESCLUSIVAMENTE SUL MODELLO 155 disponibile e scaricabile sul sito della Città al seguente indirizzo www.comune.torino.it/commercio , completo in ogni sua parte e corredato di tutti gli allegati richiesti.

NOTA BENE: All’istanza deve essere allegato il documento VARA (Verifica Annuale Regolarità Aree Pubbliche) Anno Fiscale 2020 in corso di validità, ai sensi della Deliberazione della Giunta regionale n. 20380 del 26/07/2010, salvo che il medesimo non sia già nella disponibilità dell’Ufficio.

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. mecc. 2019 41344/016, le pratiche potranno essere inviate corredate di tutti gli allegati richiesti nella modulistica, ESCLUSIVAMENTE a mezzo P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo:

suap_areepubbliche@cert.comune.torino.it

Le pratiche eventualmente presentate tramite altri canali (posta, fax, Sportello) saranno ritenute inammissibili.

Per informazioni:
Sportello Unificato del Commercio – Via Meucci 4 – 10121 Torino
Informazioni telefoniche: 011.01130411 (lun-ven 8-20 / sab. 8/13) .

RILASCIO CONCESSIONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA DEL SUOLO PUBBLICO PER ATTIVITÀ DI VENDITA DI PRODOTTI NON ALIMENTARI E ALIMENTARI IN OCCASIONE DI CONCERTI, EVENTI E SPETTACOLI NEI PRESSI DEL PALA ALPITOUR – MESE DI SETTEMBRE 2022