In esecuzione della Deliberazione della Giunta comunale n. 215 del 5 aprile 2022, la Città di Torino rende noto di voler procedere alla formazione di apposite graduatorie distinte per settore alimentare e non alimentare, finalizzate all’assegnazione in concessione temporanea, di posteggi destinati alla vendita di prodotti alimentari a mezzo di veicoli attrezzati cosiddetti «autobanchi» e non alimentari, in occasione dello svolgimento dell’evento EUROVISION SONG CONTEST 2022 che si terrà:

• nelle adiacenze dello Stadio Olimpico “Grande Torino” dal 9 al 14 maggio 2022 (LOTTO 1 – STADIO OLIMPICO)
  • nell’Eurovillage Parco del Valentino dal 7 al 14 maggio 2022 (LOTTO 2 – CORSO MASSIMO D’AZEGLIO)

La domanda, redatta sugli appositi modelli sottoriportati, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del 21 aprile 2022 esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: suap_areepubbliche@cert.comune.torino.it, unitamente a tutti gli allegati in un unico file in formato PDF.

Si invitano gli interessati a consultare i seguenti allegati:

EUROVISION SONG CONTEST TURIN 2022: Bando comunale per assegnazione posteggi in concessione temporanea di commercio su area pubblica extramercatale per attività di vendita e/o somministrazione alimenti e bevande e di prodotti non alimentari