Di seguito, si riporta la pubblicazione degli eventi programmati nei pressi del Pala Alpitour nel prossimo mese di DICEMBRE 2022, dando atto che lo svolgimento degli eventi potrebbe subire modifiche e/o variazioni rispetto a quanto noto alla data odierna a seguito delle decisioni dei competenti Organi, nonché a seguito di interferenze con le operazioni di disallestimento delle strutture utilizzate in occasione di ATP Finals 2022 e per comprovati motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Si invitano gli interessati a prestare attenzione ad eventuali modifiche comunicate, appena note, tramite pubblicazione sul presente sito istituzionale.

PRESSO PALA ALPITOUR

DATAEVENTOSCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
9-10-11 DICEMBRE 2022Notre Dame de Paris24 novembre 2022
14 DICEMBRE 2022Biagio Antonacci29 novembre 2022
15 DICEMBRE 2022Il Volo30 novembre 2022
17 DICEMBRE 2022Alessandra Amoroso2 dicembre 2022
18 DICEMBRE 2022Salmo3 dicembre 2022

Le domande di concessione di occupazione temporanea del suolo pubblico dovranno essere:

• compilate ESCLUSIVAMENTE SUL MODELLO 155 disponibile e scaricabile sul sito della Città al seguente indirizzo www.comune.torino.it/commercio, complete in ogni loro parte e corredate di tutti gli allegati richiesti.
  • trasmesse, pena l’inammissibilità delle stesse, ALMENO QUINDICI GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA MANIFESTAZIONE/CONCERTO/EVENTO.

ATTENZIONE : ai sensi della deliberazione della Giunta comunale n. 2017 01088/016 la presentazione delle istanze di partecipazione è soggetta al pagamento dei diritti istruttori. Il mancato rilascio delle concessioni dovuto a qualunque motivo, ivi compresa l’assenza al momento dell’assegnazione o la rinuncia in sede di assegnazione, non comporta il rimborso dei diritti versati.

• inviate, pena l’inammissibilità delle stesse (corredate di tutti gli allegati richiesti nella modulistica), ESCLUSIVAMENTE a mezzo  P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo:  suap_areepubbliche@cert.comune.torino.it

Per informazioni:

Sportello Unificato del Commercio – Via Meucci 4 – 10121 Torino

Per informazioni: infocommercio@comune.torino.it

RILASCIO CONCESSIONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA DEL SUOLO PUBBLICO PER ATTIVITÀ DI VENDITA DI PRODOTTI NON ALIMENTARI E ALIMENTARI IN OCCASIONE DI CONCERTI, EVENTI E SPETTACOLI NEI PRESSI DEL PALA ALPITOUR – MESE DI DICEMBRE 2022