I nominativi di cui al sotto riportato elenco sono convocati per il giorno 6 DICEMBRE 2022 ORE 14.00 in Via Meucci, 4 – nell’area antistante gli sportelli – per scelta posteggi e ritiro concessioni di occupazione temporanea di suolo pubblico per l’evento sopra richiamato.

I Sigg.ri Operatori commerciali dovranno presentarsi nel giorno e orario sopra indicato muniti di:

  • ricevuta dell’AVVENUTO VERSAMENTO del CANONE di concessione per occupazione di spazi ed aree destinate al commercio su area pubblica.
  • n. 1 marca da bollo da € 16,00 da apporre sul provvedimento originale di concessione temporanea che verrà rilasciato a ciascun operatore commerciale.

N.B. All’indirizzo PEC indicato sulla domanda di partecipazione sarà inviato l’Avviso di pagamento contenente il codice identificativo da indicare all’atto del versamento elettronico sul portale PagoPA.

Si ricorda che la scelta del posteggio ed il ritiro della relativa concessione dovrà essere effettuata personalmente dal titolare dell’autorizzazione commerciale. Qualora il titolare dell’autorizzazione commerciale fosse impossibilitato a presenziare alle suddette operazioni, potrà presentarsi un delegato, SOLO SE  munito di apposita delega scritta (di seguito è scaricabile l’apposito modello)  accompagnata della FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL DELEGANTE E DEL DELEGATO.

In mancanza di delega scritta e dei relativi documenti di identità in corso di validità non si darà corso alle relative operazioni di assegnazione e di rilascio concessione.

PALA ALPITOUR – evento Notre Dame de Paris (9/10/11 dicembre 2022) : assegnazione posteggi e rilascio concessioni temporanee per commercio su aree pubbliche extramercatali