Ad integrazione del calendario del mese di Dicembre 2022, pubblicato sul sito in data 11/11/2022, si comunica quanto segue, dando atto che lo svolgimento dell’evento e della partita di calcio potrebbero subire modifiche e/o variazioni rispetto a quanto noto alla data odierna a seguito delle decisioni dei competenti Organi e per comprativi motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Si invitano, pertanto, gli interessati a prestare attenzione ad eventuali modifiche comunicate, appena note, tramite pubblicazione sul presente sito istituzionale.

PRESSO PALA ALPITOUR

DATAEVENTOSCADENZE PRESENTAZIONE DOMANDE
23/12/2022CAPO PLAZA (*)8 DICEMBRE 2022
(*)  in esecuzione delle deliberazioni della Giunta comunale n. mecc. 2005 07886/016 e n. mecc. 2017 01088/016, sono autorizzati ad occupare gli spazi assegnati i 39 titolari di concessione pluriennale allo Stadio Olimpico e non si procederà ad assegnare concessioni temporanee di suolo pubblico in occasione dello spettacolo nei pressi del Pala Alpitour-Stadio Olimpico. Con deliberazione della Giunta comunale n. mecc. 2017 02271/016 sono stati individuati sperimentalmente n. 8 posti aggiuntivi (secondo la settorializzazione 4 alimentari e 4 extralimentari delle dimensioni di metri 10×4) ubicati n. 4 su Corso IV Novembre e n. 4 su Corso Galileo Ferraris che verranno assegnati, su apposita istanza, agli operatori commerciali che non sono titolari di concessione pluriennale allo Stadio Olimpico.   Atteso che la data di svolgimento dell’evento sportivo potrebbe subire variazioni rispetto a quanto noto alla data odierna a seguito delle decisioni dei competenti Organi, si invitano gli interessati a prestare attenzione ad eventuali modifiche dei calendari sportivi.

PRESSO STADIO OLIMPICO

Partita di calcio amichevole TORO – CREMONESE

Le domande di concessione di occupazione temporanea del suolo pubblico dovranno essere:

• compilate ESCLUSIVAMENTE SUL MODELLO 155 disponibile e scaricabile sul sito della Città al seguente indirizzo www.comune.torino.it/commercio, complete in ogni loro parte e corredate di tutti gli allegati richiesti
  • trasmesse pena l’inammissibilità delle stesse, ALMENO QUINDICI GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA MANIFESTAZIONE/CONCERTO/EVENTO

Ai sensi della deliberazione della Giunta comunale n. 2017 01088/016 la presentazione delle istanze di partecipazione è soggetta al pagamento dei diritti istruttori. Il mancato rilascio delle concessioni dovuto a qualunque motivo ivi compresa la assenza al momento dell’assegnazione o la rinuncia in sede di assegnazione non comporta il rimborso dei diritti versati.

• inviate pena l’inammissibilità delle stesse (corredate di tutti gli allegati richiesti nella modulistica), ESCLUSIVAMENTE a mezzo  P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: suap_areepubbliche@cert.comune.torino.it

Per informazioni:

Sportello Unificato del Commercio – Via Meucci 4 – 10121 Torino

Per informazioni: infocommercio@comune.torino.it

INTEGRAZIONE – RILASCIO CONCESSIONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA DEL SUOLO PUBBLICO PER ATTIVITÀ DI VENDITA DI PRODOTTI NON ALIMENTARI E ALIMENTARI IN OCCASIONE DI CONCERTI, EVENTI E SPETTACOLI NEI PRESSI DEL PALA ALPITOUR – MESE DI DICEMBRE