Attività sottoposte al procedimento

Utilizzo, Detenzione, Conservazione Dei Gas Tossici come individuati dal R.D. n. 147 del 9/1/1927 e s.m.i.

Cosa occorre fare

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, deve essere trasmessa utilizzando la Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo:  suap@cert.comune.torino.it

Documentazione da allegare

Vedi modulistica

Contatti

La struttura competente è lo Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) della quale è responsabile la Dott.ssa Daniela Maria Vitrotti.

Il responsabile del Procedimento è il funzionario Dott.ssa Arianna Maria Risso.

Lo Sportello Unificato del Commercio ha sede a Torino in Via Meucci 4.

Per richiesta informazioni e informazioni su orari e sportelli consultare la pagina Contatti.

Enti coinvolti

• A.S.L. 1 TORINO – Dipartimento di Prevenzione – S.C. Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro – Via Alassio 36/e –Torino

Tempistica

Il procedimento si conclude entro il termine di 90 giorni.

Oneri

I diritti di istruttoria, previsti dalla Deliberazione della Giunta Comunale mecc. 2019 02882/16, sono di:

• Domanda: € 50,00

L’importo dovuto deve essere versato unicamente tramite il portale PiemontePay/pagoPA di Torinofacile.

Durata/Rinnovi

Non previsti

• R.D. n. 147 del 9/1/1927 e s.m.i.