Le pratiche posso essere presentate a: mezzo posta: Comune di Torino - Divisione Commercio - Ufficio Ascensori Via Meucci, 4
- 10121 Torino a mezzo fax: indirizzandolo a: Comune di Torino Divisione Commercio - Ufficio
Ascensori Fax 011/4430645 allegando sempre una copia di un documento valido presso i nostri uffici: in Via Meucci, 4 Piano terra. Aperto al pubblico nei seguenti orari: lunedì dalle 9,00 alle 12,00; martedì dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 13,30 alle 15,30; mercoledì dalle 9,00 alle 12,00; giovedì dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 13,30 alle 15,30; venerdì dalle 9,00 alle 11,00
Accettazione pratiche ed informazioni:
Via Meucci, 4 Piano terra – 10121 Torino
Aperto al
pubblico nei seguenti orari: lunedì dalle 9,00 alle 12,00; martedì dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 13,30 alle 15,30; mercoledì dalle 9,00 alle 12,00; giovedì dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 13,30 alle 15,30; venerdì dalle 9,00 alle 11,00 Informazioni tecniche: Tel. 011/44.30.674
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici interessati ai numeri indicati.
Tutta la modulistica, può essere consultata, scaricata sul proprio PC e stampata direttamente
a casa dal sito web: www.comune.torino.it/commercio/moduli
La comunicazione deve essere presentata entro 10 giorni
dall'installazione. L'ufficio deve assegnare il numero di matricola entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione, se completa della necessaria documentazione.
Il servizio di consulenza relativo alla richiesta dei contributi per
l'abbattimento delle barriere architettoniche è stato trasferito presso i locali dell'A.T.C. -
C.so Dante, 14 Torino.