Attivitą Commerciali


Sei su: Cittą di Torino > Commercio e Impresa > Commercio > F.A.Q.

Salta i contenuti e consulta il menu degli argomenti

[aggiornato il 24 Novembre, 2015 ]

Domande Frequenti

SETTORE MERCATI RIONALI

ASCENSORI

AUTORIZZAZIONI SANITARIE

CONTENZIOSO

LICENZE PUBBLICA SICUREZZA

TAXI E NOLEGGI

OGGETTI RINVENUTI

COMMERCIO FISSO - EDICOLE

ACCONCIATORI / ESTETISTI

ESERCIZI PUBBLICI DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Presentazione Pratiche

È possibile inviare le pratiche da casa, senza fare coda, anche con la posta elettronica certificata (PEC) a commercio@cert.comune.torino.it
È uno strumento che permette di dare, ad un messaggio di posta elettronica, lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno tradizionale. Collegandosi al sito: www.postacertificata.gov.it è possibile avere una propria casella di posta elettronica certificata gratuita.
La trasmissione tramite PEC può essere effettuata per le pratiche per le quali non è richiesta la marca da bollo né il deposito di documentazione originale.
Chi deve presentare un numero di pratiche superiore a 3 può prendere appuntamento al pomeriggio inviando una richiesta via fax al n°: 011/011.30863

Le pratiche possono essere inviate a mezzo:

  • Fax: 011/011.30863
  • Posta: Città di Torino - Divisione Commercio - Via Meucci 4 - 10121 Torino
  • Sportello Unificato per il Commercio: Via Meucci 4 (orario: lunedì dalle 9,00 alle 12,00; martedì dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 13,30 alle 15,30; mercoledì dalle 9,00 alle 12,00; giovedì dalle 9,00 alle 11,30 e dalle 13,30 alle 15,30; venerdì dalle 9,00 alle 11,00)
  • Posta Elettronica Certificata: commercio@cert.comune.torino.it

Salta il menu e torna ai contenuti principali

Torna all'inizio della pagina
Condizioni d'uso, privacy e cookie