Notizie in evidenza

Concerto dei SUBSONICA (13 aprile 2024),concerto dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI (16-17 e 19-20 aprile 2024) – CONVOCAZIONE per assegnazione posteggi e rilascio concessioni temporanee per commercio su aree pubbliche extramercatali

I nominativi di cui al sotto riportato elenco sono convocati per il giorno 11 APRILE 2024 ORE 14.30 in Via Meucci, 4 – nell’area antistante gli sportelli – per scelta posteggi e ritiro concessioni di occupazione temporanea di suolo pubblico per l’evento sopra richiamato.

CONTINUA…

RILASCIO CONCESSIONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA DEL SUOLO PUBBLICO PER ATTIVITÀ DI VENDITA DI PRODOTTI NON ALIMENTARI E ALIMENTARI IN OCCASIONE DI CONCERTI, EVENTI E SPETTACOLI NEI PRESSI DEL INALPI ARENA (EX PALA ALPITOUR)– MESE DI MAGGIO 2024

Di seguito, si riporta la pubblicazione degli eventi programmati nei pressi dello Stadio Olimpico – INALPI ARENA (ex Pala Alpitour) nel prossimo mese di MAGGIO 2024 :

CONTINUA…

MERCATO PALESTRO – MESSA A DIMORA DI ALBERI. SPOSTAMENTI TEMPORANEI CONCESSIONARI DAL 02 APRILE E FINO A CESSATE ESIGENZE.

Poiché nell’ambito della promozione e qualificazione dei luoghi del commercio e nel caso specifico i mercati rionali della città si intende migliorare la qualità del servizio, ripristinare l’immagine urbana originaria e attuare politiche sostenibili, sono previsti lavori di piantumazione nell’area mercatale del Mercato Palestro che si svolgeranno durante l’orario di mercato, sono necessari spostamenti temporanei dei concessionari. L’area è stata suddivisa in sei fasi di cantiere della durata prevista di tre giorni ciascuna.

Leggi qui l’Ordinanza dirigenziale n. 1884/2024.

MERCATO CAMPANELLA – LAVORI PROPEDEUTICI E MESSA A DIMORA DI ALBERI DAL 04 APRILE E FINO A CESSATE ESIGENZE.

Poiché nell’ambito della promozione e qualificazione dei luoghi del commercio e nel caso specifico i mercati rionali della città si intende migliorare la qualità del servizio, ripristinare l’immagine urbana originaria e attuare politiche sostenibili, sono previsti lavori di piantumazione nell’area mercatale del Mercato Campanella che si svolgeranno in orario pomeridiano a partire dal 04 aprile 2024 e fino a cessate esigenze, si prevede la chiusura della vendita da parte degli operatori mercatali alle ore 12,00 per il solo giorno 04 aprile 2024.

Leggi qui l’Ordinanza dirigenziale n. 1885/2024.

PNRR – MISURA M5C2 INVESTIMENTO 2.3. PINQUA POP2 MERCATO PORTA PALAZZO AREA PRODUTTORI – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA. SPOSTAMENTI CONCESSIONARI PRODUTTORI E CASALINGHI A PARTIRE DAL 02 APRILE 2024 E FINO A CESSATE ESIGENZE.

Poiché l’area del Mercato Porta Palazzo, Quadrante IV Alimentare, è interessata dai lavori di manutenzione straordinaria a cura del Servizio Infrastrutture per il Commercio e lo Sport per una durata complessiva stimata di n. giorni 579 (cinquecentosettantanove), fatte salve eventuali proroghe e comunque fino a fine lavori ed operativamente dal 02 aprile 2024; i Settori interessati sono quelli dei Produttori e Casalinghi; i lavori interessano le rispettive tettoie di copertura e i bagni esterni del compendio IV Alimentare, per organizzare al meglio i lavori e per permettere l’operatività e fruibilità del mercato, l’area mercatale è stata suddivisa in n. 5 (cinque) fasi di lavorazione.

Per maggiori informazioni, leggi l’Ordinanza dirigenziale n. 1886/2024.

Concerti di ALFA (06 APRILE 2024), GAZZELLE (07 APRILE 2024) e ANNALISA (08 APRILE 2024) – CONVOCAZIONE per assegnazione posteggi e rilascio concessioni temporanee per commercio su aree pubbliche extramercatali

I nominativi di cui al sotto riportato elenco sono convocati per il giorno 03 APRILE 2024 ORE 14.30 in Via Meucci, 4 – nell’area antistante gli sportelli – per scelta posteggi e ritiro concessioni di occupazione temporanea di suolo pubblico per l’evento sopra richiamato.

CONTINUA…

MERCATO NIZZA – LAVORI PROPEDEUTICI E MESSA A DIMORA DI ALBERI DAL 27 MARZO E FINO A CESSATE ESIGENZE.

Poiché nell’ambito della promozione e qualificazione dei luoghi del commercio e nel caso specifico i mercati rionali della città si intende migliorare la qualità del servizio, ripristinare l’immagine urbana originaria e attuare politiche sostenibili, sono previsti lavori di piantumazione nell’area mercatale del Mercato Nizza che si svolgeranno in orario pomeridiano a partire dal 27 marzo 2024 e fino a cessate esigenze.

Per maggiori informazioni leggi qui l’Ordinanza dirigenziale n. 1794/2024.

Cerca nel sito

Newsletter


Progetto Qualità

Progetto Qualità

AperTO

AperTO, gli Open Data della Città di Torino