Una partita di calcio tra consiglieri comunali e minori stranieri

Ieri sera si è giocata la partita organizzata dall’Assessorato alle politiche sociali, tra consiglieri comunali e i minori stranieri non accompagnati gestiti dal gruppo Arco di via Capriolo.
Un modo per passare dei momenti di aggregazione e relax con i ragazzi e allo stesso tempo visitare le realtà presenti sul territorio che operano nel sociale.
Commenta Angelo Leto, staff dell’Assessorato alle politiche sociali e organizzatore dell’evento: “Vorremmo organizzare più momenti simili con quante più onlus, associazioni o cooperative sociali. Invito tutti quanti volessero organizzare eventi simili a contattare l’Assessorato alle politiche sociali. Stiamo lavorando affinché queste iniziative possano diventare strutturali e diffuse sul territorio”.