La Sala Rossa sale in cattedra

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale, composto dal presidente Fabio Versaci e dai vice Enzo Lavolta e Serena Imbesi, ha dato avvio, questa mattina, ad una serie di incontri, nelle scuole torinesi, per raccontare agli studenti la struttura e le funzioni del Consiglio Comunale.
Prima tappa, la scuola media “Ignazio Vian” di via Stampini, nella Circoscrizione 5.
Si tratta di una iniziativa sperimentale per le ultime settimane dell’anno scolastico, che porterà i tre rappresentanti della Sala Rossa, domani giovedì 11 maggio alla scuola Calamandrei di via Nichelino 7, il 17 maggio all’istituto Agnelli di corso Unione Sovietica 312 e alla scuola Re Umberto I di via Ventimiglia 128, mentre il 24 maggio sono in programma incontri alla scuola Muratori di via Ricasoli 30, e alla scuola Fontana di via Buniva 15.

Federico D’Agostino