Anna Borasi è la presidente della Commissione Bilancio

Anna Maria Borasi

La consigliera Anna Maria Borasi (Partito Democratico) è stata eletta presidente della 1^ Commissione, competente alle materie Bilancio e Programmazione del Comune; Bilancio e Programmazione delle Aziende; Patrimonio; Economato; Personale e ordinamento degli uffici; Servizi Demografici; Polizia Municipale.
La neo presidente è stata eletta durante seduta di insediamento della Commissione di oggi pomeriggio con venti voti favorevoli.
L’elezione del vice presidente della Commissione, appannaggio dei gruppi di minoranza, è stata rinviata a una delle prossime sedute. La prossima seduta – ha annunciato Borasi – si terrà venerdì 26 novembre alle ore 9.00.

Anna Maria Borasi è nata a Sanremo e lavora alla Città metropolitana di Torino in qualità di Coordinatrice sociale. Ha aderito al Partito Democratico dalla sua fondazione; attualmente è segretaria del Circolo PD 9 (Lingotto Filadelfia Nizza Millefonti).

R.T.