Il 22 ottobre l’a.d. di Sagat Barbieri in Commissione Lavoro

L’amministratore di Sagat S.p.A. Roberto Barbieri ha confermato la sua presenza alla riunione della Commissione Lavoro del prossimo 22 ottobre.

Lo ha annunciato il presidente di Commissione Andrea Russi, nella seduta del 13 settembre, spiegando che l’amministratore delegato della società che gestisce l’aeroporto di Torino era già stato invitato in audizione con una lettera inviata lo scorso 26 giugno, ma aveva affermato che non poteva intervenire a Palazzo Civico prima della pausa estiva.

Risollecitato a settembre, anche su richiesta del consigliere Osvaldo Napoli e attraverso la presidenza del Consiglio Comunale, l’a.d. ha confermato la data del 22 ottobre.

Se possibile – ha affermato Russi – si cercherà comunque di anticipare l’audizione, d’intesa con la presidenza della Sala Rossa. Il presidente della Prima Commissione, Antonio Fornari, ha messo a disposizione anche le sedute della propria Commissione per offrire un ventaglio di date e orari più ampio.

Massimiliano Quirico