Commissione Servizi pubblici locali, al via la presidenza di Monica Amore

Si è tenuta il 7 febbraio 2019 la prima seduta della Commissione consiliare speciale Servizi pubblici locali presieduta da Monica Amore (M5S).

Amore è stata nominata presidente con una deliberazione approvata lo scorso 4 febbraio dal Consiglio comunale. Il vice è Osvaldo Napoli (Forza Italia).

Nella prima seduta la neo presidente ha invitato commissarie e commissari a proporre argomenti da trattare nelle prossime riunioni.

Tra le richieste presentate, quella di audire presidente e direttore del Centro agroalimentare Caat (formulata da Enzo Lavolta – PD), di approfondire il contratto di servizio Amiat (Antonio Fornari – M5S) e di verificare con controllori e Enav l’ipotesi del trasferimento del controllo del traffico aereo dell’aeroporto Sandro Pertini da Caselle a Milano (Roberto Malanca – M5S e Mimmo Carretta – PD).

Massimiliano Quirico