CONSIGLIO COMUNALE

CALENDARIO APPUNTAMENTI DAL 15 AL 21 APRILE 2024

Lunedì 15 aprile: 

Ore 9.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione congiunta delle commissioni I^ II^ e V^: rendiconto per la gestione dell’esercizio 2023. Illustrazione per le materie di competenza del sindaco.

Ore 12 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione della VI^ Commissione: rendiconto per la gestione dell’esercizio 2023. Illustrazione per le materie dell’assessora di competenza.

Ore 13 – Palazzo Civico – Sala Rossa – Consiglio comunale.

 

Martedì 16 aprile:

Ore 11.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Seduta congiunta di I^ Commissione e Diritti e Pari opportunità: rendiconto per la gestione dell’esercizio 2023. Illustrazione per le materie di competenza della vicesindaca.

Ore 14.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Seduta della Commissione Toponomastica (la seduta non è pubblica).

Ore 16.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Seduta congiunta delle Commissioni I^ II^ IV^ e V^: rendiconto per la gestione dell’esercizio 2023. Illustrazione per le materie di competenza della vicesindaca.

 

Mercoledì 17 aprile:

Ore 9.30 -Palazzo Civico – Sala Orologio – Seduta congiunta delle Commissioni I^ IV^ e Diritti e Pari opportunità: rendiconto per la gestione dell’esercizio 2023. Illustrazione per le materie dell’assessora di competenza .

Ore 11 – Palazzo Civico – Sala Colonne – “La diffusione del doppio cognome a Torino” – Presentazione ricerca universitaria a cura del Professor Renzo Carriero.

Ore 11.30 -Palazzo Civico – Sala Orologio – Seduta congiunta delle Commissioni III^ e II^: rendiconto per la gestione dell’esercizio 2023. Illustrazione per le materie dell’assessora di competenza .

Ore 13 – Palazzo civico – Sala Orologio – Riunione di V^ Commissione: rendiconto per la gestione dell’esercizio 2023. Illustrazione per le materie  dell’assessora di competenza.

Ore 14.30 – Palazzo civico – Sala Orologio – Riunione congiunta di IV^ e II^ Commissione: rendiconto per la gestione dell’esercizio 2023. Illustrazione per le materie  dell’assessore di competenza.

Ore 16.30 – Palazzo civico – Sala Orologio – Riunione della II^ Commissione: ristrutturazione edilizia di fabbricato produttivo sito in via Bellardi 29.

 

Giovedì 18 aprile:

Ore 9.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione congiunta di Diritti e Pari opportunità con la I^ Commissione: rendiconto per la gestione dell’esercizio 2023. Illustrazione per le materie dell’assessore di competenza.

Ore 12 – Palazzo civico – Sala Orologio – Seduta congiunta delle Commissioni V^ e IV^: illustrazione del dirigente scolastico Rapisarda, dell’Istituto Alberghiero “Beccari”, in merito alla realizzazione del punto ristoro “Bar Michelangelo”: percorso per le competenze trasversalie di orientamento con particolare attenzione all’inclusione.

Ore 13.00 – Palazzo civico – Sala Orologio – Seduta congiunta delle Commissioni VI^ I^ II^ e V^: rendiconto per la gestione dell’esercizio 2023. Illustrazione per le materie  dell’assessore di competenza.

Ore 14.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione della II^ Commissione: rendiconto per la gestione dell’esercizio 2023. Illustrazione per le materie  dell’assessora di competenza.

Ore 16.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione congiunta di VI^ e II^ Commissione: presentazione progetto Digital Twin.

 

Venerdì 19 aprile:

Ore 10 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione della I^ Commissione: approvazione rendiconto per la gestione dell’esercizio 2023. Rideterminazione del Piano di rientro complessivo del disavanzo e relatività I^ variazione al Bilancio di previsione.

Ore 10.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione congiunta di I^ e V^ Commissione: rendiconto consolidato del Comune do Torino con ITER.

Ore 11.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Seduta congiunta della Servizi pubblici locali con la V^ Commissione: approfondimento Carta della Qualità del servizio Accompagnamento disabili.

Ore 14.30 – Palazzo civico – Sala Capigruppo – Riunione della Conferenza dei Capigruppo (la seduta non è pubblica).

 

Sabato 20 aprile

Domenica 21 aprile