La trentesima edizione delle Giornate Cardiologiche torinesi

La consigliera Pollicino (al centro) ha rappresentato la Città alle Giornate cardiologiche torinesi.

E’ iniziata la 30esima edizione del Congresso internazionale “Giornate Cardiologiche torinesi”, il rilevante appuntamento in corso presso lo Starhotels Majestic fino a sabato 27 ottobre.
Una tre giorni per approfondire le prospettive della cardiologia nel terzo millennio con i massimi esperti nazionali e internazionali. Sono presenti medici (cardiologi, chirurghi cardiaci, medici di medicina d’urgenza, medici generalisti e specializzazione interdisciplinare), infermieri, tecnici di radiologia e perfusionisti cardiovascolari.
Patrocinato dall’Amministrazione comunale, il congresso è organizzato in collaborazione con l’Azienda Ospedaliero – Universitaria/Città della Salute e della Scienza di Torino e dall’Università degli Studi di Torino.
All’inizio dei lavori del congresso, la Città di Torino è stata rappresentata dalla Consigliera comunal Marina Pollicino.

(R.T.)