Informazione secondo legge in vista dei referendum del 12 giugno

Un seggio torinese allestito in occasione delle ultime elezioni per il rinnovo dall'amministrazione comunale
Gentili lettrici e lettori,
in vista della consultazione referendaria programmata per domenica 12 giugno, entrano in vigore le limitazioni disposte dalle leggi 28/2000 e 313/2003, che regolano le attività di informazione e comunicazione, in periodo pre-elettorale, di tutte le amministrazioni pubbliche.
Pertanto, come effettuato negli anni passati, fino al giorno delle votazioni il periodico del Consiglio comunale cittAgorà svolgerà la propria attività di informazione “in forma impersonale”, così come le pagine ad esso collegate sulle diverse piattaforme di social media (oltre a Facebook, Instagram e Twitter).
La nostra redazione continuerà in ogni caso a garantire puntualmente le notizie relative alle attività istituzionali degli organi consiliari a tutti i cittadini e cittadine interessati.
Redazione di cittAgorà