Il prefetto in visita a Palazzo Civico

La presidente del Consiglio comunale Maria Grazia Grippo con il prefetto di Torino, Raffaele Ruberto (a destra nella foto) e il vicepresidente vicario Domenico Garcea.

Il prefetto Raffaele Ruberto ha oggi visitato il Palazzo Civico. A fare gli onori di casa sono stati la presidente Maria Grazia Grippo e il vicepresidente vicario Domenico Garcea, i quali hanno guidato il prefetto in un breve tour della parte storica della sede comunale.

Il prefetto in visita alla Sala delle Congregazioni

La visita, condotta con la collaborazione dell’ufficio addetto alle iniziative istituzionali, si è snodata attraverso le sale auliche (oltre alla Sala Rossa, quelle delle Congregazioni e dei Marmi) fino a raggiungere il rifugio antiaereo, situato a dieci metri di profondità sotto il cortile d’onore di Palazzo Civico, realizzato nel corso della Seconda guerra mondiale e restaurato in anni recenti.

C.R.