Giuseppe Iannò (Torino Bellissima) è il presidente della Commissione Controllo di Gestione del Comune di Torino. Vicepresidente: Simone Tosto (PD)

Da sinistra: il presidente Giuseppe Iannò e il vicepresidente Simone Tosto.

Mercoledì 1° dicembre 2021, nella prima seduta della nuova consiliatura, convocata e presieduta dalla presidente del Consiglio Comunale Maria Grazia Grippo, la Commissione consiliare Controllo di Gestione ha eletto come presidente il consigliere di minoranza Giuseppe Iannò (Torino Bellissima).

Iannò ha ringraziato per l’incarico e ha dichiarato: “Cercherò di essere super partes e affronterò i nodi strategici con diligenza e attenzione alle tematiche presentate da consigliere e consiglieri”.

Come vicepresidente è stata eletto Simone Tosto (PD).

La Commissione Controllo di Gestione è competente in materia di approfondimento, controllo e garanzia dell’efficienza e dell’efficacia dell’organizzazione comunale.

Massimiliano Quirico