Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

I Lunedì pomeriggio della Prevenzione e della Salute

Lunedì 8 aprile 2024 riprenderanno gli Incontri - il 18° ciclo - sempre proposti dall' Associazione "Più Vita in Salute", finalizzati ad indicare l'adozione di corretti stili di vita fondamentali per 'prevenire' le malattie croniche oggi sempre più frequenti.
La prevenzione é il più importante investimento sulla salute ed é nostro dovere difendere un tale 'capitale' per garantire, il più a lungo possibile, la buona funzionalità e l'efficienza dei nostri fondamentali organi.
Le tante richieste e il costante interesse dei numerosi partecipanti alle nostre Conferenze, ci stimola a presentare un nuovo ciclo, di cui alleghiamo il programma, che propone interessanti argomenti.
I salutari comportamenti enunciati dagli stimati Relatori, possono concretamente portare un sostanziale beneficio alla singola Persona e di conseguenza alla Collettività.
Gli Incontri si svolgeranno, come sempre, il Lunedì pomeriggio dalle 16,15 alle 18,30 presso il CENTRO DI BIOTECNOLOGIE MOLECOLARI dell'Università di Torino, in via Nizza al n° 52 a Torino. Il ciclo di Conferenze è realizzato grazie alla preziosa partecipazione di insigni RELATORI e si avvale del supporto di alcune ISTITUZIONI PUBBLICHE e PRIVATE, soprattutto del "CENTRO DI BIOTECNOLOGIE MOLECOLARI DELL'UNIVERSITÀ DI TORINO", che ci offre cortesemente l'utilizzo dell'Aula Magna
.
LA PARTECIPAZIONE DEL PUBBLICO É LIBERA FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI A SEDERE.

L'INIZIATIVA, COME SEMPRE, É TOTALMENTE GRATUITA E NON HA ALCUN SCOPO DI LUCRO. 



        

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024