Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Festa di Primavera

Con il patrocinio della Circoscrizione 8, l'Associazione Commercianti di via NIzza E'VVIVA presenta la "Festa di Primavera"

L'Associazione di Via, propone una festa ricca di contenuti e attivitā dove sia i negozianti che i cittadini verranno coinvolti in uno scambio culturale e commerciale.
Verranno invitate Associazioni le quali potranno presentare i loro progetti, sarā presente un'area interessata ai bambini con laboratori di intrattenimento tra cui truccatori e giostrine.
Un'area verrā dedicata al teatro e alla creativitā manuale e verranno ospitati i commercianti del Consorzio di Forte dei Marmi.
Essendo il 19 marzo una data speciale dedicata alla festa del papā saranno presenti omaggi rivolti all'evento. L'obiettivo della Festa di Via č promuovere l'attivitā sociale tra commercianti e cittadini,
valorizzando insieme una via storica come via Nizza con i suoi negozi di un tempo che potranno attirare cittadini di altri quartieri e non solo, per far conoscere il patrimonio culturale del borgo
anche attraverso le vie dell'enogastronomia, dell'artigianato e della cultura.

Domenica 19 marzo 2023 negozi aperti dalle ore 9,00 alle ore 19,00 Via Nizza nel tratto compreso da corso Dante a via Campana, piazza Nizza inclusa.



Ultimo aggiornamento: 16/03/2023