Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Attenzione all'errata corrige - Bando Pubblico per l'individuazione del soggetto attuatore del Mercato Periodico Tematico denominato: "MOD-DESIGN"

Per mero errore materiale all'art. 3 del Bando Procedura "MOD DESIGN" - Scadenza e modalità di presentazione delle istanze, tra i modi di presentazione dell'istanza è stato indicato anche quello della posta raccomandata, e aggiunto che le istanze dovranno in ogni caso pervenire entro 10 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della scadenza. Con atto dirigenziale è stato disposto di eliminare la modalità posta raccomandata. 
Le istanze dovranno pervenire esclusivamente via Pec o presentate a mano all'ufficio protocollo entro e non oltre la scadenza indicata.
Si ricorda che l'ufficio Protocollo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 10.30.
Seduta pubblica apertura buste del Bando Pubblico per l'individuazione del soggetto attuatore del Mercato Periodico Tematico.
Il giorno 17 febbraio 2023 alle ore 9,30 presso i locali del Centro Civico di Corso Corsica, 55 al primo piano si procederà alla seduta di apertura delle buste relative alla procedura del bando pubblico per l'individuazione del mercato periodico tematico denominato "Mod-Design" di interesse circoscrizionale sul tema del modernariato e design.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2023