Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Avviso pubblico per l'assegnazione di Spazi Sportivi - Stagione Estiva 2022

A CAUSA DI LAVORI STRAORDINARI PROGRAMMATI, LA PISCINA LIDO NON E' OGGETTO DI AVVISO PUBBLICO PER LA STAGIONE ESTIVA 2022

Avviso pubblico per l'assegnazione di Spazi Sportivi - Stagione Estiva 2022 e contestuale pubblicazione della Delibera di Consiglio 6/2022  "Criteri per l'assegnazione di spazi sportivi di competenza circoscrizionale". Scadenza ore 12.00 di giovedì 21 aprile 2022

Avviso pubblico

Assegnazione spazi sportivi estate 2022


Avviso pubblico per l'assegnazione dis pazi sportivi per la stagione estiva anno 2022.
Scadenza ore 12.00 del 21 APRILE 2022.

In ottemperanza alla Deliberazione del Consiglio della Circoscrizione 8  DELCI8 6/2022 del 23 febbraio 2022 avente per oggetto "Criteri per l'assegnazione spazis portivi di competenza circoscrizionale" viene pubblicato il presente avviso per l'assegnazione dei seguenti spazi sportivi.

PISCINA PARRI
Periodo dal 6 giugno al 29 luglio 2022da lunedì a venerdì ore 9.00/12.00

Periodi di chiusura per festività: 24 giugno 2022-eventuali variazioni verranno tempestivamente comunicate

Si specifica che l'impianto sopracitato è a gestione diretta.

Modalità di presentazione della domanda

Si invitano i soggetti interessati, prima di compilare la domanda, a procedere all' attenta lettura della " Nota Informativa sull'assegnazionee sull'utilizzo degli spazi sportivi " pubblicata in trasparenza sul sito della Circoscrizione 8, aggiornata al 14 marzo 2022.

L'istanza di assegnazione spazi redatta sulla modulistica  aggiornata e  pubblicata sul sito della Circoscrizione 8, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 21 APRILE 2022.
 
tramite PEC all'indirizzo: circoscrizione.VIII@cert.comune.torino.it;
tramite mail all'indirizzo: c8protocollo@comune.torino.it

Si ricorda altresì che per lo spazio richiesto e assegnato, anche in caso di rinuncia odi mancato utilizzo, dovrà essere corrisposto comunque il pagamento della prima mensilità.

Per l'assegnazione degli spazi si procederà applicando i criteri di cui alla deliberazione del Consiglio della Circoscrizione 8 DELCI8 6/2022 del 23 febbraio 2022 avente per oggetto "Criteri per l'assegnazione spazi sportivi di competenza circoscrizionale"che viene pubblicata contestualmente al presente Avviso.

Nella fase dell'assegnazione degli spazi si terrà obbligatoriamente conto di tutte le disposizioni in essere o in divenire in relazione all'emergenza sanitaria in continua evoluzione, al fine di prevenire il contagio e di tutelare la salute. Tali disposizioni potranno influire sia sull'effettivo calendario e orario di utilizzo degli spazi, sia sul numero degli utilizzatori dello spazio concesso, nonché avere effetti al momento non prevedibili.
Il rispetto dei termini e la documentazione completa nella presentazione delle richieste spazi sportivi, sarà elemento di valutazione prioritaria per l'assegnazione degli spazi. Istanze in complete saranno valutate in coda e se non integrate tempestivamente saranno escluse.


Ultimo aggiornamento: 04/04/2022