Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Consiglio di Circoscrizione martedì 2 novembre ore 19.00. Tutte le informazioni per poter partecipare.

In relazione alle disposizioni normative vigenti circa la prevenzione del contagio da COVID-19, si informa che il giorno 2 novembre 2021 durante l'insediamento del nuovo Consiglio Circoscrizionale sarà consentito l'ingresso solo ai componenti convocati.
Non verranno ammesse altre persone.

Il pubblico potrà partecipare alla seduta in diretta streaming usando questo link https://comunetorino.webex.com/comunetorino/j.php?MTID=mccd3452815f99b5b6ad8aa266349aea8

Si ringrazia per la collaborazione.

Guida per i diversi dispositivi:
* Da smartphone o tablet fai click sul link e verrai reindirizzato alla pagina Webex. Lì troverai il link per scaricare l'applicazione Webex Meetings. Una volta scaricata, se sei in possesso di credenziali Webex potrai accedere direttamente facendo click nuovamente sul link, altrimenti dovrai accedere come ospite inserendo un nome e un indirizzo e-mail.
* Da computer fai click sul link della riunione e verrai reindirizzato alla pagina Webex. Li troverai la scritta "Avvia ora".  Se disponi già del programma Webex per pc allora fai click su "Avvia ora". Se vuoi scaricare il programma Webex per computer fai click su "Scarica ora", installa il programma e fai click nuovamente sul link per avviare la riunione. Ti verranno richiesti un nome, un indirizzo e-mail e dovrai fare click sulla scritta "Accedi come ospite".
* Se vuoi accedere direttamente dal browser fai click su "Accedi dal browser", inserisci un nome, un indirizzo e-mail, risolvi il codice captcha scrivendo nell'apposito spazio le lettere che vedi nell'immagine e fai click su "Accedi come ospite".
Se disponi di un account Webex, fai click sulla scritta "Accedi".

Ultimo aggiornamento: 29/10/2021