Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Spazi Sportivi - Estate 2021 - Disponibilità al 6 luglio 2021

Assegnazione spazi sportivi - estate 2021


In ottemperanza alla Deliberazione del Consiglio della Circoscrizione 8 DELCI8 20/21 del 14/04/21 avente per oggetto "C.8 - Approvazione criteri per l'assegnazione spazi sportivi di competenza circoscrizionale. Anno 2021/2022", è stato pubblicato Avviso con scadenza ore 12 del 17 maggio 2021 per il recepimento di istanze di concessione per la Piscina Lido, la piscina Parri e la Palestra Parri.

In seguito alla chiusura del procedimento per l'assegnazione degli spazi sportivi degli impianti sopracitati, al 14 giugno 2021 risultano ancora disponibili alcuni spazi.

Tali spazi,così come approvato dalla Deliberazione di Consiglio DELCI8 20/21 del 14/04/21, verranno assegnati sulla base dell'ordine cronologico di arrivo delle richieste degli Enti interessati.

Inoltre, così come pubblicato intrasparenza sul sito della Circoscrizione 8, all'interno della "Nota Informativa sull'assegnazione e sull'utilizzo degli spazi sportivi", pag. 4,per tali concessioni: "successivamente alle assegnazioni stagionali, gli spazi rimasti in disponibilità in quanto non assegnati oppure oggetto di rinuncia potranno essere oggetto di concessione initinere, per la stagione di riferimento. Tali richieste dovranno pervenire con almeno 15 giorni lavorativi di anticipo e verranno trattate rispettando l'ordine cronologico di arrivo all'Ufficio Protocollo"

Per la disponibilità degli spazi,consultare i prospetti qui allegati.

periodi di chiusura per festività : 24 giugno 2021 - eventuali variazioni verranno tempestivamente comunicate

NOTE SPECIFICHE PER OGNI IMPIANTO

Piscina Lido : Per il periodo giugno/luglio, le ore ancora disponibili si possono richiedere per un periodo di calendario come segue.Data di decorrenza: dal 15° giorno lavorativo successivo alla data di inoltro della domanda all'Ufficio Protocollo, in poi.Data ultima di fine: 24 luglio 2021.
Per il mese di settembre, le ore ancora disponibili si possono richiedere per un periodo di calendario come segue.Data di decorrenza: dal 15°giorno lavorativo successivo alla data di inoltro della domanda all'Ufficio Protocollo, in poi, e comunque non prima del 1° settembre. Data ultima di fine:30 settembre 2021.

Piscina Parri : viste le disposizioni in tema di emergenza sanitaria Covid19, la Piscina Parri, essendo piscina coperta, è fruibile attualmente per le attività agonistiche,diversamente l'utilizzo decorre dal 1° luglio 2021. Le ore ancora disponibili si possono richiedere per un periodo di calendario come segue.Data di decorrenza: dal 15° giorno lavorativo successivo alla data di inoltro della domanda all'Ufficio Protocollo, in poi. Data ultima di fine: 23 luglio 2021.

Palestra Parri : da lunedì a venerdì dalle ore 18,00 alle ore 22,00, nonché nelle giornate di sabato domenica è disponibile unicamente in autogestione. Le ore ancora disponibili si possono richiedere per un periodo di calendario come segue.Data di decorrenza: dal 15° giorno lavorativo successivo alla data di inoltro della domanda all'Ufficio Protocollo, in poi. Data ultima di fine: 23 luglio 2021.

Modalità di presentazione della domanda

Si invitano i soggetti interessati, prima di compilare la domanda, a procedere all'attenta lettura della "Nota Informativa sull'assegnazione e sull'utilizzo degli spazi sportivi" pubblicata in trasparenza sul sito della CIrcoscrizione 8 , aggiornata al 15 aprile 2021

L'istanza di assegnazione spazi redatta sulla modulistica aggiornatae pubblicata sul sito della Circoscrizione 8, sezione "Modulistica - Sport" dovrà pervenire
-tramite PEC all'indirizzo: circoscrizione.VIII@cert.comune.torino.it;
-tramite mail all'indirizzo: c8protocollo@comune.torino.it

Le istanze dovranno essere necessariamente prodotte per il singolo impianto, le domande multiple non potranno essere accolte.

Si ricorda altresì che per lo spazio richiesto e assegnato, anche in caso di rinuncia o di mancato utilizzo, dovrà essere corrisposto comunque il pagamento della prima mensilità.

Nella fase dell'assegnazione degli spazi si terrà obbligatoriamente conto di tutte le disposizioni in essere o in divenire in relazione all'emergenza sanitaria in continua evoluzione, al fine di prevenire il contagio e di tutelare la salute.Tali disposizioni potranno influire sia sull'effettivo calendario di utilizzo degli spazi, che sul numero degli utilizzatori dello spazio concesso, nonché avere effetti al momento non prevedibili.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2021