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EMERGENZA CORONAVIRUS

Gli sportelli anagrafici ricevono esclusivamente su prenotazione.


L'appuntamento può essere richiesto:

- telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 al numero telefonico 011 011 25380 (premere n.8 per parlare con operatore di anagrafe);


Gli uffici stanno contattando i cittadini già prenotati prima dell'inizio dell'emergenza per posticipare eventuali appuntamenti precedentemente fissati non collegati a motivi di urgenza.

Sono invece regolarmente aperti gli uffici:
Denunce dirette di nascita, accessibile da Via Carlo Ignazio Giulio 22;
Ufficio Funerali, Corso Peschiera 193.

Servizi Online
Si suggerisce l'utilizzo dei servizi online offerti dagli uffici, in particolare per quanto riguarda la richiesta di certificati, cambio di residenza e indirizzo.

Carte d'identità
La validità delle carte di identità scadute a partire dal 31 gennaio 2020 è prorogata al 31 agosto 2020. Ai fini dell'espatrio nei Paesi dell'Area Schengen, la validità rimane quella indicata sul documento.  


Per maggiori informazioni:
www.comune.torino.it/anagrafe/

Ultimo aggiornamento: 08/07/2020