Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

NUOVE DISPOSIZIONI DEHORS EX STAGIONALI CIRCOSCRIZIONE 8

Vista l'approvazione in data 20/04/2020 della delibera C.C. n. mecc 2020-00924/016 è possibile presentare Istanza di rinnovo di concessione suolo pubblico per ex dehors stagionali al fine di reinstallare sul territorio la medesima struttura così come rappresentata nel progetto originario precedentemente autorizzato, purché lo stesso abbia ottenuto il parere di conformità; il periodo di occupazione richiesto potrà essere concesso con scadenza entro e non oltre la data del 30 novembre 2020, successivamente a tale data le concessioni per la realizzazione di strutture dehors potranno essere rilasciate unicamente ai sensi delle prescrizioni di cui al Regolamento Comunale n. 388.

L 'istanza di rinnovo di concessione di suolo dovrà essere presentata via PEC alla Circoscrizione 8 corredata dall'autocertificazione, rilasciata ai sensi degli articoli 46 e 47 nonché 76 del D.P.R. 445/2000, che attesti che la struttura che verrà reinstallata sarà perfettamente rispondente al progetto originario; entro 10 giorni dall'installazione del dehors e, comunque entro 30 giorni dal rilascio della concessione, dovrà essere inoltrata anche via mail all'Ufficio suolo pubblico relazione fotografica comprovante la conformità dell'installazione al progetto approvato.

Ai sensi dell'articolo 5, comma 6, del Regolamento Comunale COSAP n. 257 costituisce motivo ostativo al rilascio del rinnovo della concessione l'esistenza di morosità del richiedente nei confronti del Comune.

Qualora l'esercente lo ritenga comunque preferibile, è fatta salva la possibilità di presentare fin da subito richiesta di concessione per l'allestimento di Dehors D1 e D2 ai sensi della disciplina di cui al Regolamento Comunale n.388 e secondo le modalità ivi previste.

La PEC della Circoscrizione 8 è: circoscrizione.VIII@cert.comune.torino.it

email dell'Ufficio Suolo Pubblico: c8suolopubblico@comune.torino.it

Ultimo aggiornamento: 13/05/2020