Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

La Circoscrizione 8 ai tempi del coronavirus

La Circoscrizione 8 da sempre è vicina a Tutte/i i Suoi residenti e cittadini. In questo particolare, difficilissimo, unico momento storico desidera esprimere ancor più tutta la solidarietà e vicinanza e, richiamando al rispetto di tutte le prescrizioni e successive applicazioni del decreto cosiddetto#IoRestoaCasa, nel tentativo di creare uno spazio condiviso con Tutte e Tutti i Suoi residenti o con Tutte e Tutti coloro che vivono il territorio circoscrizionale invita Tutti a condividere informazioni e emozioni.

 




"Noi per la 8 ci siamo".
Abbiamo pensato a tutte quelle realtà e Associazioni che lavorano per e nel territorio circoscrizionale,  e che possono mettere a disposizione il loro prezioso impegno e competenza: sono invitate ad inviarci le proprie azioni e indicazioni che pubblicheremo sul sito della Circoscrizione 8 sotto il titolo"Noi per la 8 ci siamo".



"La 8 e i suoi piccoli grandi artisti".
Abbiamo pensato ad una sezione dedicata ai "nostri"  figli. Invitiamo ad inviare i disegni che i bimbi in questi giorni stanno realizzando ... i disegni potranno essere anonimi ma potranno anche riportare i dati dell'autore. Aspettiamo tanti...tantissimi... spontanei, colorati disegni!!! La sezione la chiameremo "La 8 e i suoi piccoli grandi artisti".



"Noi della 8 e sulla 8 Ci Siamo".
 
In questo momento molte persone, pur con mille difficoltà devono comunque lavorare. Abbiamo pensato ad una sezione che chiameremo "Noi della 8 e sulla 8 Ci Siamo". Se sei residente o se lavori sul territorio della Circoscrizione 8 potresti inviarci una o più foto che Ti ritraggono sul lavoro, potresti integrarla con un commento e con l'indicazione del lavoro che svolgi (non possiamo pubblicare dati che possono essere equiparati a  pubblicità) e soprattutto corredarla dell'autorizzazione per la pubblicazione sul sito della Circoscrizione 8.



"Pensieri in libertà alla 8"
   
Ci piacerebbe dedicare uno spazio anche a chi in questi giorni impegna il tempo a scrivere pensieri e riflessioni, racconti e magari ha piacere di condividerli con noi della 8. Dunque a Tutti i ns. scrittori chiediamo di inviarci i loro elaborati, li pubblicheremo sul sito della Circoscrizione  ovviamente previa autorizzazione del rispettivo autore. Questo spazio lo potremmo chiamare: "Pensieri in libertà alla 8"



L'indirizzo e-mail al quale inviare disegni, fotografie, elaborati, pensieri, indicazioni operative è:  c8bambinicittadini@comune.torino.it

 

I moduli per la privacy e per le opportune autorizzazioni sono scaricabili da questa pagina.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2020