Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione Consiglio del 18/12/2019

Il Consiglio Circoscrizionale 8 è convocato in seduta ordinaria
presso la Sala Consiglio di C.so Corsica, 55

con il seguente Ordine del giorno

1. Interpellanza presentata dal Consigliere Delpero relativa a: "Piazzale Villa della Regina: camper in stato di abbandono, a quando la rimozione?".
2. Comunicazioni del Presidente, dei Consiglieri e delle Consigliere.
3. Interpellanza ex art. 45 presentata dai Consiglieri Francone, Pasquali, Aime, Fichera, Marras relativa a:"Fontane del Parco Europa".
1. C. 8 - Concessione continuativa, a titolo gratuito e in autogestione della "Sala Riunioni Seminterrato" di via Campana 28 all'A.P.S. "Narcotici Anonimi Italiana". Approvazione.
4. C. 8 - Concessione continuativa, a titolo gratuito e in autogestione della "Sala Riunioni Seminterrato" di via Campana 28 all'A.P.S. "A.A. Alcolisti Anonimi - Area Piemonte". Approvazione.
5. C. 8 - Concessione continuativa, a titolo gratuito e in autogestione della 2saletta" di via Menabrea 8 all'Associazione "Amici del Cuore - Piemonte onlus". Approvazione.
6. C. 8 - Approvazione del patto di collaborazione per la cura, la manutenzione e l'animazione del giardino pubblico in piazza Zara, piastra dello skate park e zone limitrofe, nell'ambito del progetto Co- City - UIA (Urban Innovative Actions).
2. Approvazione del verbale della seduta di Consiglio del 11 dicembre 2019.
3. Approvazione del verbale della seduta ai sensi dell'art. 15 del Regolamento Comunale del Decentramento.

Il Presidente
Davide Ricca

Ultimo aggiornamento: 17/12/2019