Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Sportello Consulenza Legale e Tributaria

La vita riserva spesso dei problemi di fronte ai quali non sappiamo cosa fare e a chi rivolgerci ... Dalla sensibilità dei consiglieri di Circoscrizione, del personale, e dalla disponibilità della Associazione Civica G.I.C. FORUM - Collegamento Gruppi di Informazione Civica, è nato lo "Sportello di consulenza legale e tributaria".

E' una iniziativa gratuita, per permettere ad ogni cittadino in difficoltà di avere un primo orientamento e spunto per la soluzione dei propri problemi di carattere giuridico, amministrativo e tributario.
Lo sportello si fonda su valori di servizio e di solidarietà sociale, sulla valorizzazione delle risorse associative del territorio, e su un principio di buona amministrazione che mira a rendere concreto e fattivo l'incontro tra cittadini ed istituzioni.
Lo sportello è curato dall'Avv. Angela Calcaterra, la responsabile, coadiuvata dal collega Avv. Federico Ferrari.

Chiunque si rivolgerà allo sportello avrà comunque una risposta, se non risolutiva, almeno di indirizzo: sapere come muoversi di fronte ad un problema significa avviarlo verso la soluzione, oppure, conoscerne la reale complessità evita azioni inutili, costose o improduttive.

Per informazioni, osservazioni e proposte, o per preannunciare eventuali quesiti, potete scrivere direttamente alla Associazione G.I.C. FORUM: gicforum@alice.it

Lo sportello è aperto:

I lunedì ( non festivi)  dalle 9.00 alle 11.00  e il giovedì
( non festivi) dalle 15.00 alle 17.00.  Si riceve solo su appuntamento.  Contattare il 333/3382196 oppure scrivere a studiolegalecalcaterra@gmail.com


Ultimo aggiornamento: 12/02/2024