Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Progetti Pass 60 e PasSporTo"

Progetto Pass 60 anno 2019

La Città di Torino offre a tutti i residenti nati nel 1958 una tessera nominativa (allegata alla lettera inviata a tutti gli aventi diritto) che permetterà di accedere, gratuitamente o mediante il pagamento di una quota simbolica, ad una varietà di opportunità culturali, sportive e ricreative come la possibilità di assistere a spettacoli teatrali ed a concerti, effettuare itinerari culturali e turistici, acquistare a tariffa agevolata l'abbonamento Musei Torino Piemonte, frequentare corsi e attività sportive.
La tessera dovrà essere sempre utilizzata accompagnata da documento di identità in corso di validità, non è rinnovabile e le iniziative in essa incluse sono valide esclusivamente da gennaio a dicembre 2019.
Il vademecum illustrativo, contenente i tagliandi indispensabili per usufruire delle varie opportunità, è consultabile e scaricabile in formato pdf.
Per ricevere informazioni in merito ad eventi ed opportunità di Sport e Tempo Libero per gli ultrasessantenni è possibile inviare una e-mail di richiesta indicando il proprio nome, cognome e numero tessera all'indirizzo: pass60@comune.torino.it.
Per ulteriori informazioni: Servizio Tempo Libero - Ufficio Iniziative Terza Età - Corso Ferrucci, 122 - tel. 011 011 25833 -e-mail: pass60@comune.torino.it

PasSporTo" è dedicato ainati nel 2004 e nel 2005.

Se compi 14 o 15 anni, puoi fare sport gratuitamente con noi per tutto il 2019!
Il progetto PasSporTo, offerto dalla Città di Torino, permette ai ragazzi e alle ragazze torinesi di 14 e 15 anni di prendere parte gratuitamente ad attività, corsi e iniziative sportive e ricreative.
Tra le numerose attività proposte:
- Accesso gratuito negli orari del nuoto libero in tutte le piscine comunali nel periodo invernale e 5 ingressi nel periodo estivo.
- Corsi gratuiti di numerose discipline sportive, tra cui tennis, arti marziali, pattinaggio su ghiaccio, scherma, danza, canoa, tiro con l'arco.
- Visite mediche sportive a tariffe agevolate.

Per usufruire dei corsi basta prenotare presso le associazioni e presentarsi con il documento di identità valido e la tessera che  riceverai via posta.
Per gli accessi agli impianti è sufficiente recarsi in sede con la tessera ed il documento d'identità.
Per tutte le attività trovate maggiori informazioni sulle pagine
http://www.comune.torino.it/sportetempolibero

Ultimo aggiornamento: 03/07/2020