Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

"TO DO Donne del Fare"

Da novembre a dicembre 2018.
Presso la sede dell'Associazione "Progetto Marconi" e Aziende Partners.
UN LABORATORIO PER DONNE disoccupate motivate a mettersi in discussione, in cerca di opportunità di crescita personale e professionale. Desiderose di migliorarsi, di raccontare di sé, di incontrare altre donne e di imparare
Il progetto "TO DO Donne del Fare"ha ricevuto il patrocinio della Circoscrizione 8.

E' un progetto che mette in aula in un giorno di novembre 8 donne disoccupate incerca di opportunità e 4 donne imprenditrici e manager (W-storming Lab). Parliamo di 8 donne che riceveranno una formazione altamente professionaleper complessive 26 ore sui temi nati nel W-storming Lab.
Successivamente alla formazione le 8 donne parteciperanno al Match Day, evento di confronto con le istituzioni e di colloqui con le imprese interessate.
4 donne andranno quindi in tirocinio per due mesi, per imparare e imparare adare il meglio. Altre 4 donne riceveranno una Empower-bag, incontri individuali per migliorare se stesse e la propria ricerca di lavoro.
A queste donne il progetto non offre un lavoro, ma strumenti e incontri utili a quel fine. Rivolto prioritariamente a donne residenti in Circoscrizione 8.

Ultimo aggiornamento: 03/12/2018