Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione Consiglio del 14/09/2016

Il Consiglio Circoscrizionale 8 č convocato in seduta ordinaria
presso la Sala Consiglio di corso Corsica, 55

con il seguente Ordine del giorno

1.  Comunicazioni del  Presidente e dei Consiglieri. 

2.  C.8 - Concessione continuativa, a titolo oneroso e in autogestione del "Salone" piano terra del presidio circoscrizionale di Corso Moncalieri, 18 al "Gruppo Informale Preghiera" per la realizzazione di un ciclo di incontri di meditazione e preghiera. Approvazione. 

3.  C.8 - Concessione continuativa, a titolo gratuito e in autogestione della "saletta" 2° piano del presidio circoscrizionale di Corso Moncalieri, 18 all'Associazione "A.N.P.I. - Sezione Nicola GROSA". Approvazione. 

4.  C.8 - Concessione onerosa, continuativa e in autogestione del "Salone" del presidio circoscrizionale di Corso Moncalieri, 18 all'Associazione A.G.I.B.A. (Associazione Internazionale Giardini Botanici Alpini) per la realizzazione del programma di conferenze di botanica edizione 2016/2017. 

5.  C.8 - Individuazione del Presidente della Commissione Consiliare di Quartiere "San Salvario - Valentino". Quantificazione del numero massimo di iscritti. Approvazione. 

6.  C.8 - Individuazione del Presidente della Commissione Consiliare di Quartiere "Nizza - Millefonti". Quantificazione del numero massimo di iscritti. Approvazione. 

7.  C.8 - Individuazione del Presidente della Commissione Consiliare di Quartiere "Lingotto - Mercati Generali". Quantificazione del numero massimo di iscritti. Approvazione. 
  
8.  C.8 - Individuazione del Presidente della Commissione Consiliare di Quartiere "Borgo Po - Cavoretto". Quantificazione del numero massimo di iscritti. Approvazione. 

9.  C.8 - Progetto preliminare degli interventi di manutenzione straordinaria del verde pubblico anno 2016 COD.LL.PP.4125 - Parere ai sensi degli Artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento. 

10.  Approvazione del verbale della seduta ai sensi dell'art. 15 del Regolamento Comunale del Decentramento che recita al comma 2 "I verbali di ogni seduta sono approvati, di regola, nella seduta stessa e sottoscritti secondo legge".

IL  PRESIDENTE
Davide RICCA

Ultimo aggiornamento: 13/09/2016