Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Il Salone Off è un progetto che unisce il Salone Internazionale del Libro, le 10 Circoscrizioni di Torino, il sistema delle Biblioteche civiche, la Scuola Holden, gli istituti scolastici superiori e le librerie torinesi.

Salone Off - Presentazione del libro "Confessione di un trafficante di uomini"

Giovedì  27 marzo 2014 alle ore 10.00  presso l'Istituto Carlo Levi, V. Madonna de La Salette 29 gli autori Giampaolo Musumeci giornalista e videoreporter e Andrea Di Nicola criminologo incontreranno solo gli studenti, mentre alle ore 18.00 presso la Biblioteca Civica Villa Amoretti C. Orbassano 200 saranno intervistati dai Gruppi lettura delle biblioteche. 
 
A presentare gli autori e il loro libro Confessioni di un trafficante di uomini saranno la giornalista Maria Teresa Martinengo e i gruppi di lettura delle Biblioteche civiche torinesi

L'incontro delle ore 18.00 è a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Vuoi seguire il Salone Off? Facilissimo!

Ricevi la Newsletter Salone Internazionale del LibroVai sul sito www.salonelibro.it e iscriviti alla Newsletter del Salone Internazionale del Libro. La riceverai periodicamente via mail con tutti gli aggiornamenti del programma e tutte le iniziative della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura (il Salone, Portici di Carta, Casa Olimpia...).
 
Scarica gratis la App Salone Internazionale del Libro
Scarica la App gratuita Salone Internazionale del Libro per tablet e smartphone in formato iOs e Android, e da quest'anno anche per Windows. C'è tutto il programma del Salone e Salone Off, le mappe per trovare i luoghi, le biografie degli autori, il My Salone per decidere cosa vedere, e molto altro. L'aggiornamento è previsto per fine aprile-inizio maggio.
 
 
 

Diventa amico Facebook
Salone Internazionale del Libro
Sei già amico Facebook del Salone Internazionale del Libro? Diventalo e invita i tuoi amici a diventarlo. La pagina Fb del Salone è la vetrina su cui viene pubblicato ogni evento e ogni aggiornamento sul programma del Salone Off. E in cui, naturalmente, puoi lasciare i tuoi commenti, impressioni, suggerimenti, condividere le tue foto e selfie con lo scrittore preferito...
 
Diventa follower Twitter
@SalonedelLibro
Sei già follower su Twitter del Salone Internazionale del Libro? No? Diventalo e invita i tuoi amici a diventarlo. Riceverai tutte le novità e gli aggiornamenti e avrai la possibilità di interagire, criticare, commentare, ritwittare dire la tua seguendo le dirette Twitter degli incontri.
 
Guarda i video su YouTube e le foto su Flickr
Salone Internazionale del Libro di Torino                    
Salone Internazionale del Libro
Vuoi rivedere le foto e i video degli incontri del Salone Off ai quali hai partecipato o che ti sei perso? C'è tutto su salonelibro.it e sui suoi canali Flickr e YouTube.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2014