Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione I - V Commissione del 07/02/2012

presso la Sala Consiglio - Via Campana 32

Ordine del giorno


1 Comunicazioni dei Coordinatori.
 
2   Concessione a titolo gratuito e in autogestione del  Salone  "Cavoretto"  piazza Freguglia 6 all'Associazione  "Cavoretto Cultura",  per lo svolgimento di serate culturali su temi vari.

3   Concessione a titolo gratuito e in autogestione della Sala  Seminterrato via  Campana   28 al  Comitato di Gestione del C.I. San Salvario,  per lo svolgimento del progetto  "Sal8".

4    Espressione di Parere relativo a:  "Approvazione Regolamento per la gestione dell'attivitā nei cortili scolastici  comunali. Richiesta parere".  (La documentazione relativa č a disposizione  presso l'Ufficio Segreteria del Direttore, Giunta e Consiglio).

5   Varie ed eventuali.



 Il Coordinatore I Commissione                                                                                             Il Presidente
       Mattia Cogato Baraldo                                                                                          Mario Cornelio Levi

                                                               La Coordinatrice V Commissione                              
                                                                          Paola Parmentola

Si ricorda che, in applicazione dell'art. 58, comma 8 del Regolamento del Consiglio di Circoscrizione 8, i membri non Consiglieri di una Commissione decadono dopo tre assenze consecutive non giustificate.

Ultimo aggiornamento: 01/02/2012