Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ordini del giorno

N. meccanografico
Oggetto
C.8  - Ordine del giorno relativo a:  "Intervento contro l'abusivismo nei mercati".
C.8 -  Ordine del giorno relativo a: "Contrasto parcheggiatori abusivi presso le aree ospedaliere della Circoscrizione VIII
C.8  - Ordine del giorno contro la cessione dell'area ex-zoo di Parco Michelotti.
C.8 - Ordine del giorno relativo a: "Modificazione criteri e modalitą della nomina dei sindaci/revisori nelle societą partecipate/Enti/Fondazioni/Associazioni da parte del Sindaco e/o Consiglio Comunale di Torino.
Ordine del giorno relativo a: Decentramento dei matrimoni di rito civile.
Ordine del giorno relativo a: Costituzione nuovi punti erogazione acqua Smat denominati "Casette" sul territorio della Circoscrizione 8.
Ordine del giorno relativo a: Insostenibile situazione in Piazza Galimberti
Ordine del giorno relativo a: Proposta di riutilizzo della parte storica delle arcate dell'ex Mercato Ortofrutticolo all'Ingrosso di via Giordano Bruno 181 come sede del progetto di Mercato Metropolitano.
"Riconoscimento meriti sportivi del Sig. Tommaso Cucchietti".
Notizie di ulteriori tagli alle risorse per la manutenzione del verde e del suolo pubblico circoscrizionale.
C.8  - Mozione relativa a: "Promozione di manifestazioni sotto i portici di Via Nizza
C.8  - Ordine del giorno relativo a:  "Futuro di Corso Marconi".
C.8  - Interpellanza ai sensi dell'art.45 del Regolamento del Decentramento avente per oggetto: Destino di Corso Marconi.
C.8  - Ordine del giorno relativo a:  "Localizzazione dell'edizione 2017 del "Salone Off" presso le "Arcate"  Ex MOI di Via Giordano Bruno".
No alla chiusura e/o trasferimento dell'Ospedale Oftalmico.
C.8  - Ordine del giorno relativo a:  Prolungamento della metropolitana linea 1 "Lingotto-Bengasi"  e realizzazione del parcheggio di interscambio.
 C.8 - ORDINE DEL GIORNO: "PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELLE OPERE NECESSARIE DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELLA SPONDA DESTRA DEL PO CORRISPONDENTE AI NUMERI CIVICI 274-310 DI CORSO MONCALIERI.
 C.8 - INTERROGAZIONE AI SENSI DELL'ART. 45 DEL REGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO: "VERIFICHE STABILITA' TRATTO STRADA COMUNALE SANTA MARGHERITA".
 C.8 - ORDINE DEL GIORNO: "REGOLARE REALIZZAZIONE DI PISTA CICLABILE IN CORSO MONCALIERI (GIARDINI RODARI - RISTORANTE IL CAPRICCIO)".
C.8 - ORDINE DEL GIORNO: "INCENTIVI E FACILITAZIONI ADOZIONI CANI MALATI, DISABILI O IN ETĄ ADULTA".
C.8 - ORDINE DEL GIORNO: "TICKET REDEMPTION: CONTRASTO ALLE LUDOPATIE SU MINORENNI".
C.8 - ORDINE DEL GIORNO: "CONTROLLO DELLE EMISSIONI SONORE RUMOROSE PROVENIENTI DA ESERCIZI PUBBLICI, OBBLIGO DI INSTALLAZIONE STRUMENTI FISSI  PER LA RILEVAZIONE DI RUMORE MOLESTO".
 C.8 - ORDINE DEL GIORNO: "UNA FILOVIA PER IL MONTE DEI CAPPUCCINI".
C.8. C.8 - MOZIONE: CAMPAGNE INFORMATIVE PER CONTRASTARE IL FENOMENO DEL GIOCO D'AZZARDOPARERE: "DIRITTI DI PARTECIPAZIONE E REFERENDUM PROPOSITIVO. INTEGRAZIONE E MODIFICA DEGLI ARTICOLI 8,15,17,18,19 E 20 DELLO STATUTO DEL COMUNE DI TORINO.

Ultimo aggiornamento: 14/12/2016