C I T T A' di T O R I N O

CONSIGLIO DI CIRCOSCRIZIONE

"AURORA VANCHIGLIA MADONNA DEL PILONE"

 

Prot. 376/TO2.016.01

 

AVVISO DI CONVOCAZIONE

 

Si informa che il Consiglio di Circoscrizione n. 7 "Aurora Vanchiglia Madonna del Pilone" si riunirà nei locali del Centro Civico di C.so Vercelli n. 15 il giorno:

 

GIOVEDI’ 20 GENNAIO 2005 - ORE 20.30

 

per discutere sul seguente:

 

ORDINE DEL GIORNO

 

  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. "Prodotti a prezzo bloccato": dove come quando ?!. INTERROGAZIONE.
  3. Istanza di partecipazione dei cittadini alle commissioni permanenti di lavoro. Presa d’atto.
  4. Proposta di rinnovo del Servizio di Gestione dei Bagni Pubblici di Corso Regina Margherita 33 e della concessione dei relativi locali alla Associazione Volontari Alpini di Protezione Civile.
  5. Assegnazione gratuita di un locale della piscina Colletta per l’attuazione del progetto Body Building "BB C" all’Ente di Promozione Sportiva ACSI.
  6. Riconoscimento utilità sociale delle attività svolte dall’Associazione PRO.CIVI.CO.S di Torino, Ente Laico costituito dalla Comunità di Scientology di Torino per favorire le attività di aggregazione, riqualificazione territoriale e aiuto ai cittadini in difficoltà.
  7. Gestione dei Servizi Pubblici Locali Cimiteriali: Costituzione Società per Azioni Unipersonale "Cimiteri Torino S.p.A." – Erogazione del Servizio ai sensi dell’art. 113, comma 5, lettera C) del D.Lgs. 267/2000 e S.M.I. – Concessione in uso dei Beni Strumentali e Gestione del Patrimonio. PARERE.
  8. Proposta istituzione area di sosta a pagamento in Corso Regina Margherita carreggiata laterale nord nel tratto Corso Regio Parco – Via Borelli. PARERE.
  9.  

     

     

     

     

  10. Piani di recupero obbligatorio del patrimonio edilizio e urbanistico esistente. Legge n. 457/1978. Quartiere Borgo Dora – Porta Palazzo. Lotti 1,3,4 e 5. PARERE
  11. Modifiche alla disciplina degli interventi di assistenza economica. PARERE.
  12. Approvazione verbale della seduta.

 

 

Torino, 14 gennaio 2005

IL PRESIDENTE

Luciano BARBERIS