C I T T A' di T O R I N O

CONSIGLIO DI CIRCOSCRIZIONE

"AURORA VANCHIGLIA MADONNA DEL PILONE"

Prot. 1667 /I-8-3

AVVISO DI CONVOCAZIONE

Si informa che il Consiglio di Circoscrizione n. 7 "Aurora Vanchiglia Madonna del Pilone" si riunirà nei locali del Centro Civico di C.so Vercelli n. 15 il giorno:

GIOVEDI’ 11 MARZO 2004 - ORE 20.30

per discutere sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Riqualificazione urbana Via Lanino. INTERROGAZIONE.
  3. Corso di ginnastica propedeutico allo Judo per disabili psichici - Concessione del contributo alla Associazione Judo Club 21 ONLUS Anno 2004. Euro 4.650,00.
  4. Progetto integrato di tutela dei diritti per i cittadini residenti nel territorio della Circoscrizione 7. Concessione di contributo a Cittadinanzattiva Regione Piemonte Anno 2004. Euro 800,00.
  5. Attività di promozione commerciale di carattere locale - Approvazione della presenza del commercio ambulante su area pubblica non mercatale in occasione della manifestazione di via organizzata dalla Associazione I Reali e denominata "Balliamo il Latino".
  6. Attività di promozione commerciale di carattere locale - Approvazione della presenza del commercio ambulante su area pubblica non mercatale in occasione della manifestazione di via organizzata dalla Associazione Corso Palermo e denominata "Ridiamo con il cabaret".
  7. Approvazione dei criteri di valutazione dei progetti della Campagna Affidamenti. Anno 2004.
  8. Intervento sperimentale di E.R.P. "alloggi in affitto per gli anziani degli anni 2000", Piazza della Repubblica, 13 - Torino - Progetto preliminare - PARERE.
  9. Realizzazione di padiglioni ad uso ristoro annessi ad esercizi pubblici su suolo pubblico o privato con servitù di pubblico passaggio. PARERE.

10. Approvazione verbale della seduta.

Torino 4 marzo 2004

IL PRESIDENTE

Luciano BARBERIS