C I T T A' di T O R I N O

CONSIGLIO DI CIRCOSCRIZIONE

"AURORA VANCHIGLIA MADONNA DEL PILONE"

Prot. 2583 /I-8-3

AVVISO DI CONVOCAZIONE

Si informa che il Consiglio di Circoscrizione n. 7 "Aurora Vanchiglia Madonna del Pilone" si riunirà nei locali del Centro Civico di C.so Vercelli n. 15 il giorno:

MERCOLEDI’ 9 APRILE 2003 - ORE 20.00

per discutere sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Approvazione rettifica parziale della deliberazione n. mecc. 03-01607/90 del 12/3/03 relativa all’individuazione del beneficiario del contributo per la manifestazione di via "Carnevale in c.so Giulio Cesare"
  3. Concessione pluriennale all’Associazione Scuola Yoshin Ryu per la gestione della palestra "B" sita nella struttura comunale di Lungo Dora Colletta n. 53.
  4. Adeguamento Piano Esecutivo Convenzionato ex art. 43 L.R. N. 56/77 e s.m.i. per l’attuazione della Zona Urbana di Trasformazione – Ambito 9.17 Mongrando – Variazione al P.R.G. ai sensi dell’art. 17 comma 8 lettera g) della L.R. 56/77 e s.m.i. .- Approvazione. PARERE.
  5. Parcheggi provvisori nell’isolato di Corso Giulio Cesare angolo Lungo Dora Firenze. PARERE.
  6. Regolamento concernente i servizi a pagamento del Corpo di Polizia Municipale da assicurarsi per le richieste di svolgimento di manifestazioni nel territorio comunale – PARERE.
  7. Mercatini tematici – Indicazioni di programmazione e criteri per l’organizzazione e individuazione delle aree. PARERE.
  8. Centro Sociale Askatasuna. INTERROGAZIONE.
  9. Istituzione della giornata a ricordo dei crimini commessi dai regimi comunisti. ORDINE DEL GIORNO.
  10. Istanza di partecipazione dei cittadini alle Commissioni Permanenti di Lavoro. Presa d’atto.
  11. Approvazione verbale della seduta.

Torino 3 aprile 2003 IL PRESIDENTE

Luciano BARBERIS