Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 24/01/2024

NatalinCanto 2022 - XV Edizione

Dal 4 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023, concerti e spettacoli gratuiti nella Circoscrizione 7.

Anche quest'anno la Circoscrizione 7 propone un ricco calendario di concerti e spettacoli ad ingresso gratuito legati alla magia del Natale. 
È lo spirito della quindicesima edizione della rassegna "NatalinCanto", che nel corso degli anni si è trasformata da manifestazione esclusivamente dedicata ai cori del territorio in un articolato programma di opportunità gratuite distribuite tra centri d'incontro, parrocchie e strutture di rilevanza sociale. 
La straordinaria disponibilità dei cori permette in un periodo di enormi difficoltà per tutto quanto concerne la musica dal vivo, di offrire un ventaglio di 15 spettacoli rivolti a grandi e piccini, esperti e semplici curiosi, gruppi di amici organizzati e persone senza famiglia che in occasione del Natale rischiano l'isolamento.

Ingresso gratuito.

In collaborazione con:
Centro di Incontro corso Belgio 91
Parrocchie: Madonna del Pilone - San Giulio d'Orta Santa Giulia - SS. Nome di Gesù - San Gioacchino - Madonna del Rosario - Chiesa del Gesù Famulato Cristiano 

Per Informazioni:
Circoscrizione 7
corso Vercelli 15 
Ufficio Informa7 
tel. 011.011.35751

MODIFICHE AL PROGRAMMA
Si comunica che, causa Covid, il programma subirà alcune
variazioni.

Mercoledì 14 dicembre 2022 lo spettacolo "Bugia o Verità" sarà sostituito da "BUON NATALE...tra musica e parole" a cura di A.N.P.I., CGIL SPI e AUSER Torino, in collaborazione con il Centro d'Incontro.
c/o Centro d'Incontro di Corso Belgio 91 alle ore 15,00.

Lo spettacolo previsto per venerdì 16 dicembre 2022 al Centro d'Incontro di Corso Belgio 91 "Metti una sera a cena...a Natale" è annullato.

Lo spettacolo "Concerto di Canti Natalizi", previsto per il 17 dicembre scorso presso la Parrocchia San Giulio d'Orta, non è stato realizzato per motivi tecnici.
L'appuntamento è stato spostato a venerdì 23 dicembre, sempre alle ore 21,00.

Il PROGRAMMA degli spettacoli nel pieghevole: