Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 24/12/2020

NATALEINCANTO 2020. XIII EDIZIONE

NataleinCanto dal 24 dicembre 2020 alle ore 18,00.

Concerti e spettacoli gratuiti in streaming dalla Circoscrizione 7.
In osservanza delle restrizioni vigenti a seguito della pandemia, la Circoscrizione 7 propone un ricco calendario di concerti e spettacoli in streaming legati alla magia del Natale.
Nonostante gli appuntamenti non possano svolgersi in presenza, si tratta a tutti gli effetti della tredicesima edizione della rassegna "NatalinCanto", che nel corso degli anni si è trasformata da manifestazione esclusivamente dedicata ai cori del territorio in un articolato programma di opportunità gratuite distribuite tra Centri d'Incontro, Parrocchie e strutture di rilevanza sociale.
La straordinaria disponibilità dei Cori permette, in un periodo di enormi difficoltà per tutto quanto concerne la musica dal vivo, di offrire comunque un ricco ventaglio di spettacoli rivolti a grandi e piccini, esperti e semplici curiosi, gruppi di amici organizzati e persone senza famiglia che in occasione del Natale rischiano l'isolamento.
Nel ringraziare le Compagnie Corali e le Associazioni, auspichiamo che gli spettacoli confermino l'alto indice di gradimento fatto registrare da "NatalinCanto" in occasione delle precedenti edizioni.
Fruizione in streaming gratuita a partire da giovedì 24 dicembre 2020 alle ore 18 attraverso il sito e la pagina Facebook della Circoscrizione 7 Si esibiranno Coro Amat Deus,  Coro Francesco Tamagno,  Coro Veniero,  Coro Parrocchia Santa Croce Piano Martini,  Coro Pulcherada Eco della Dora.