Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 19/06/2020

ORTI URBANI Apertura bando di assegnazione

Il Consiglio della Circoscrizione 7 ha approvato la modifica del Regolamento degli Orti Urbani e la pubblicazione del bando per l'assegnazione dei singoli appezzamenti.
Sulla base dei suggerimenti pervenuti e in un'ottica di maggior equità il Consiglio della Circoscrizione 7 ha deciso di razionalizzare il canone di assegnazione istituendo 7 scaglioni determinati sulla base del reddito ISEE  rendendo  omogenee le tariffe  e più vicine agli effettivi redditi percepiti.
L'esperienza degli anni passati  ha permesso di mettere a punto un bando che premia gli assegnatari corretti e attenti alla cosa pubblica, quali sono gli orti urbani, si è infatti stabilita una cauzione pari a €. 70,00 a garanzia della corretta gestione dell'appezzamento.
Sarà possibile presentare la domanda da lunedì 11 maggio p.v. fino alle ore 12 del 19 giugno 2020 utilizzando la modulistica scaricabile dal  sito circoscrizionale.
Modalità di consegna.
A mano:
Presso il Centro Civico di  corso Vercelli, 15 10152  Torino, rispettando quanto previsto dal DPCM in materia di protezioni individuali annunciandosi al citofono, e attendendo l'incaricato per il ritiro della domanda,  dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 17, il venerdì dalle ore 9 alle 12  in busta sigillata riportante la dicitura "Richiesta di partecipazione al bando per l'assegnazione degli Orti Urbani Meisino Borgata Rosa" entro le ore 12 del 19 giugno 2020.
Posta elettronica:
Posta certificata PEC  all'indirizzo  circoscrizione.VII@cert.comune.torino.it  o posta elettronica personale dove l'indirizzo contenga il cognome del mittente a informa7@comune.torino.it
Ufficio postale:
Raccomandata RR indirizzata a Ufficio Protocollo Circoscrizione 7 corso Vercelli, 15 10152 Torino

Per informazioni Ufficio Orti Urbani 01101135788