Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 22/05/2019

ASD "L'araba Fenice Evergreen - corsi di avviamento 2019

Corsi di avviamento alla Danza, Teatro, Canto, Musica, Arti Marziali e Fitness aperti a tutti i bambini di ogni nazionalità oltre agli adulti. 
Un avvicinamento alla Danza che ha attratto genitori di varie nazionalità, che hanno portato i propri figli verso una nuova educazione artistica. L'insegnamento della danza diventa così promozione dell'integrazione, con l'occhio rivolto a tutti i cittadini, vecchi e nuovi,  presenti in tutti i quartieri. Ma non solo, questo comporsi insieme dei corpi nei "movimenti della Danza" ha costruito uno dinamica comune e egalitaria che si ricompone in una appartenenza nuova e antica per tutti, conducendoli dentro a questa comunità dove costruiranno il loro futuro.
Una comunità che nasce dentro a un'arte completa, perché sostenuta dalla grande cultura della conoscenza di sé e di condividere l'armonia nel gruppo.
La Danza e lo Sport sono meravigliose in tutte le forme, e come tutte le arti, ha un richiamo universale, insito nel profondo di tutti i popoli; e questo richiamo, assopito, è emerso nell'incontro con la possibilità di aprirsi per l'infanzia di ogni etnia,
Il Centro opera con queste discipline da otto anni per l'integrazione di tutte le etnie presenti sulla Città. Il centro ha già molti allievi come Rumeni, Albanesi, Ucraini, Peruviani, Argentini, Africani, Arabi, Cinesi. Inoltre da settembre 2017 l'Associazione ha intrapreso corsi di Arti Marziali quali Karatè e Judo con annessa attività Fitness.

Compagnia di Danza "L'Araba Fenice" - Associazione Sportiva Dilettantistica "L'Araba Fenice Evergreen"
Via Desana 18 Torino
Info: 3388706798

Con il Patrocinio della Circoscrizione 7